Saetta (a sinistra) 2 anni & Zoe ( a destra ) 1 anno Chicca ( a sinistra ) 8 anni e Romeo ( a destra ) 5 anni in amore Gabri che tira un rigore ( notare come tiene il pallone )
Infatti Il bracconaggio dei Gorilla è una piaga...... pensa che fanno SOUVENIR con pezzi del loro corpo, tipo una mano.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ste ti prego, non postare queste cose /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo è il 3D dei nostri cuccioli, certe cose non ce la faccio a vederle...
abbiamo già cambiato pagina... cmq puoi editare tu tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Reppatelooooo...reppate questo cane!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> difficile essere più fighi di lui :wink: @ Stedony ....è possibile eprchè l'uomo è...è... aaah taccio che è meglio.
visto presentate i vostri e non avendolo, putroppo per motivi vari dopo l'ultimo che ho avuto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi presento Lilli che quando vado dalla ragazza devo salutare per prima o non mi lascia in pace sino a che non gli ho fatto un po di coccole
nemmeno se la strozzi..ti lecca ma nemmeno prova a farti vedere i denti...con noi almeno si si luca troppo... ti riporto cosa ho detto da un'altra parte..il pincher della mia ragazza riconosce il suono diverso del cellulare che fà, quando gli mando lo squillo per avvertirla sto arrivando per aprire il cancello,immendiatamente si piazza con il muso contro la vetrata ad aspettarmi..la cosa bella è che come entro in casa devo salutare prima lui o inizia a saltare e spingermi senza farmi fare altro stessa cosa quando capisce dai movimenti che sto per andarmene l'ultima carezza è per lui e mi segue con lo sguardo triste sino a che non sono sparito dal viale..