Campionato Europeo 2012 | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog

Campionato Europeo 2012

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da bluemarine, 20 Maggio 2012.

1. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Diamanti Giovinco,Nocerino ,Ogbonna ecc..evidentemente non sono del blocco Juventus.

Abbiamo perso 4 a 0 per un fattore di riconoscenza?? Io dico che questo allenatore è pazzo però :" Viva la faccia della sincerità!""

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Sono daccordo, motta non mi piace per niente, non ha corsa e sinceramente se non hai quella devi essere un ottimo regista da fermo almeno!

Però come faceva a sapere che si sarebbe stirato? Su questo non possiamo incolpare Cesare

Questo è lo spirito giusto, dobbiamo dire grazie per la finale!

La spagna è praticamente la stessa da 8 anni, l'Italia è neonata. Diamo tempo a Prandelli

Rispondo quotando questo:

Se avessimmo perso con le "riserve" ci saremmo lamentati di Prandelli per non aver fatto giocare i titolari! In fondo chi è che cambia tutto in una finale? Nessuno!

Sono però contento che il problema anche se in modo cattivo è venuto fuori: la Serie A e la FIGC se ne infischiano della nazionale ed è ora che le cose cambino! Ed in questo spero che Prandelli rimanga, perchè potete dire quello che volete ma (oltre alla finale) un gioco così bello non lo vedevo da chissà quanti anni in nazionale, neanche nel 2006 abbiamo giocato così bene secondo me! Avevamo le idee, spesso siamo arrivati alla conclusione con una rete di passaggi e non con i brutti lanci lunghi dalla difesa per sperare nel miracolo come giocavamo con Trapattoni o Lippi! Finalmente ho visto un gioco che mi è piaciuto, diamo tempo a Prandelli!

Ovvio che rimane il rammarico, avessimo perso 4-0 alla prima partita sempre contro la spagna non me ne sarei meravigliato ed invece in quell'occasione abbiamo dimostrato cosa valiamo! Ci serviva solo essere più cinici nella conclusione e avremmo fatto un'ottima figura anche nel girone

Su motta sono daccordo: non mi piace e non ho capito il cambio anche se (come detto sopra) come poteva Prandelli prevedere l'infortunio?

Siamo stati sfortunati ma io sono ottimista e vedo sprazzi di luce per questa nazionale

3. patas

patas Amministratore Delegato BMW

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    Il problema ora sta nel ricambio generazionale se togli pirlo non hai nessuno che fa gioco come se togli buffon anche se di portieri in prospettiva c'è ne sono di attaccanti togli cassano che ha detto che a 33 anni vuole smettere non hai nessuno di qualità da affiancare a balotelli

4. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ne verranno fuori in due anni credo... a proposito di cambio generazionale: io avrei portato ancora una volta un Del Piero da mettere nell'ultima mezz'ora delle partite ma mi sa che con Mario non va tanto daccordo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.066
    5.163
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Beh se proprio avesse voluto basarsi unicamente sul blocco Juve al posto di Thiago Motta avrebbe messo Giovinco, che se non te fossi accorto è ritornato dal Parma alla Juve a titolo definitivo e magari l'avesse fatto ! :wink:

6. multari salvatore

multari salvatore Primo Pilota

1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Udite udite ,cosa ho appena sentito al tg5 .... Casillas ieri nel finale urlava all'albitro di fischiare in anticipo per non infierire oltre l'Italia , bravo Casillas vero gesto di sportivita' , lo so farlo sul 4-0 e' facile ma non tutti ci avrebbero pensato ....

=D>=D>=D>=D>=D>

7. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    molto probabile anche perchè per come stavano andando le cose ci stava anche il 5°.

cmq al di la delle eventuali colpe, io da neofita ribadisco, in italia si gioca troppo a calcio, e vi è una componente di business monetario prevalente e sproporzionata rispetto i risultati sportivi.

Condividi questa Pagina