spero siano solo parole a casaccio............. http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Milan/2012/7/2/CALCIOMERCATO-Milan-Ibrahimovic-caccia-all-erede-Galliani-sogna-Tevez-ma-occhio-a-Llorente/297746/
Llorente? chi era costui quoto, certo pero' che se anche Raiola la smettesse ogni giorno di fare dichiarazioni sul futuro di Ibra, forse i giornalisti se ne farebbero meno... (di seghe mentali)
si....viene qua a prender la metà......... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto è ufficiale il prolungamento Thiago fino al 30.06.2017 (sceicchi o emiri permettendo) quello che è sicuro è che il prossimo anno giocherà ancora con noi
con quello si fa tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera ragazzi...passo solo per un saluto veloce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....ciaooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao mauroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mitici amici miei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> son sicuro che l'anno prossimo sarà un gran campionato e non vedo l'ora di vederlo ( sono solo un piccolo e innocuo simpatizzante di calcio pero' mi piace vederlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Di quanto?? Mi piace fare i conti in tasca a Berly /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />