BMW 520d GranTurismo: nuova motorizzazione | BMWpassion forum e blog

BMW 520d GranTurismo: nuova motorizzazione

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da dottorpagni, 1 Luglio 2012.

  1. dottorpagni

    dottorpagni Kartista

    143
    2
    10 Aprile 2012
    Reputazione:
    5.985
    BMW X6 M50 F16
    Su Quattroruote di Luglio ho visto che in listino c e' la gt con motore 2.0 da 184 cv ma il config BMW non lo prevede... Ne sapete qualcosa?
     
  2. Andrea 5erGT

    Andrea 5erGT Kartista

    132
    4
    28 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    F07 535d - E46 330Ci
    già purtroppo la gt non viene venduta tanto.. se sarà vero, con quel motore voglio vedere cosa succede.
     
  3. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    secondo me niente se non si decidono a fare un profonde restyling soprattutto della coda..........
     
  4. cabrio addicted

    cabrio addicted Secondo Pilota

    893
    17
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.100
    420d CABRIO
    ho provato e il configuratore la prevede: 520d gran turismo da 163 cv a 53500 eurozzi
     
  5. dottorpagni

    dottorpagni Kartista

    143
    2
    10 Aprile 2012
    Reputazione:
    5.985
    BMW X6 M50 F16
    163 cv? :eek:come solo 163 cv? o non dovrebbero essere 184 per il 2.0?
     
  6. dottorpagni

    dottorpagni Kartista

    143
    2
    10 Aprile 2012
    Reputazione:
    5.985
    BMW X6 M50 F16
    Ho guardato adesso il configuratore... in effetti motore da 120 Kw/163 cv... ma non ne capisco il senso!!!:-k
     
  7. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :lol:

    mamma mia...2000 kg con 163cv...consumi esorbitanti e auto invendibile!
     
  8. dottorpagni

    dottorpagni Kartista

    143
    2
    10 Aprile 2012
    Reputazione:
    5.985
    BMW X6 M50 F16
    Consumi esorbitanti? la danno a 5 l/100km... invendibile? non certo peggio di un tremila cc di questi tempi...:cool:
     
  9. ZATABORG

    ZATABORG Collaudatore

    397
    8
    17 Aprile 2009
    Reputazione:
    8.165
    R1200GS + 318d F31 Sport
    163cv ?

    Ma dal sito BMW Group ho letto 184cv .... Mi sono sbagliato io ?
     
  10. cabrio addicted

    cabrio addicted Secondo Pilota

    893
    17
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.100
    420d CABRIO
    non so ma ho ricontrollato: 163! in effetti pochino per tale peso!
     
  11. dbdbdbit

    dbdbdbit Kartista

    106
    1
    5 Novembre 2007
    Reputazione:
    267
    530d Touring - 997 pdk
    Probabilmente è un'altra operazione volta ad abbassare il livello medio di emissioni della gamma.
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    più che altro, aggiungendo qualche optional (vernice metallizzata e qualcos'altro) siamo a 55-56mila euro (110milionidilire), per un 2.0 turbodiesel.

    questo è davvero assurdo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2012
  13. BARBONE

    BARBONE Secondo Pilota

    638
    23
    12 Giugno 2008
    Udine
    Reputazione:
    21.473.265
    Volvo XC60
    c'e' anche un nuovo 3000d depotenziato da 211cv
     
  14. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    :razz:
     
  15. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    infatti :lol:

    già è invendibile di suo figuriamoci con sto 2.0d...che credo sia quello della efficent dynamic...no?!!?

    ho visto...allora prima fanno il 3000 d depotenziato a 204 cv...poi mettono il 2000 biturbo da 214 cv...poi rimettono il 3000 da 211 cv...ma questi che si son fumati?!?!
     
  16. cabrio addicted

    cabrio addicted Secondo Pilota

    893
    17
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.100
    420d CABRIO
    alla fine ci saranno 1000000 varianti di motore, e di allestimento: già è un delirio perché ci sono i nuovi navigatori sulla 3 touring mentre la 3 berlina ha quelli "vecchi"

    i display nuovi sono comparsi sulla 5er ma non sulla 3

    comunque vada uno se la prende in quel posticino dove non batte il sole
     
  17. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    forse loro ragionano prendendo come riferimento le vendite della f10/11 2000d che sono nettamente superiori al 3000d in questo periodo, e sperano che la gt venda di piu', anche se come dice puccio e' assurdo comprare un'auto 2000d nuova da 50 60 mila euro.........
     
  18. brrrr10

    brrrr10 Presidente Onorario BMW

    9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    io penso che le valvole di qualche cervello sono fuse , e questi sono i risultati :-k:-k ma come si fa , prima un motore , poi l'altro , adesso un'altro ancora , booooooooohhh chi capisce il perche' me lo dica chi io non ci ho capito una mazza :eek:
     
  19. BARBONE

    BARBONE Secondo Pilota

    638
    23
    12 Giugno 2008
    Udine
    Reputazione:
    21.473.265
    Volvo XC60
    Il 163 cv 2000d secondo me è improponibile a quel prezzo poi... Avrebbe avuto più senso il 2000d biturbo 218 cv ed evitare così anche il 3000 depotenziato da 211cv.
     
  20. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    la serie 5 gt all'inizio mi piaceva...ma ora la vedo come auto per taxi...han voluto fare una x6 stile berlina...idem faranno con la serie 3 gt...ma imho son auto che o piacciono o restano li...infatti i dati sulle vendite si sanno
     

Condividi questa Pagina