In tempo di crisi è sempre meglio risparmiare:wink: che ne pensate di un bel gruppo di acquisto per il kit di tagliando olio per le nostre amate? il kit è composto da : - filtro aria - filtro abitacolo - filtro olio - filtro gasolio - 8 litri di olio castrol 0W30 / 5W30 ovviamente al momento è il tutto indicativo, si può parlare dell'olio che si preferisce, e dopodicchè farò una bella ricerca sui prezzi e prodotti migliori (ma un'idea già ce l'ho:wink:). Ecco la lista partecipanti: 1 lelecar
Mi aggiungo anche io per comprare il kit tagliando per la mia e92. L'unica cosa che non mi occorre é il filtro aria poiché ho un filtro BMC. ps se non sbaglio per la mia auto servono 4,5 lt di olio. Il Castrol va piú che bene ;-)
dovresti vedere se riesci a trovare un kit senza filtro aria perchè per esempio anche io non avrei bisogno del filtro
hai ragione, ma si parla di un GDA. non posso mettermi a cercare su internet una per una le esigenze di tutti. la differenza sarebbe che un fornitore mi fornisce i prezzi per i pezzi che ci servono, dododicchè posso, in base a questi, formare i kit per gli interessati