daje raga dovevamo essere gia' contenti se uscivamo contro l'inghilterra ed invece siamo arrivati in finale che all'inizio dell'europeo era utopia . La spagna e' di un altro pianeta ed il problema sta' a monte , il settore giovanile Italiano non e' preso in considerazione e seguito mentre in Spagna questo avviene regolarmente
Quoto.... proprio n'altro calcio.... beh, si.... con questo qui siamo 2 gocce d'acqua..... 'zzo dici ignifUgo??
....ciao tuccitucci!!!... ....salva vado pure io che domattina me tocca parti' presto pe' rientra' a Roma!!!.............. *Brando*[/MENTION]............ciao"]... [MENTION=20918]*Brando*[/MENTION]............ciao Brenda!!
io? pure deppiù!! Buonanotte Albè! E buonanotte pure a brUgo e a Shador.... Buonanotte a tutti..... vado a nanna!!
....vedemo che se po' fa'!!!.....notte! ....vabbe' pjamo l'altre/i ....notte bbbbbbbbra'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....ciu' salva'......
Ahahahah......ignifUGO e' bellissimo ....anke se quindi nn posso neanke daje focoooooo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(((