Perfetto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Foto nel 3d dedicato!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avviso - Aggiornamento al 30/06/2012 - SPEDIZIONI Attenzione, il corriere è passato ma non ha trovato nessuno a ritirare il pacco per i seguenti partecipanti del GDA ( Gruppo D'acquisto ): Luka20 luke05 Asterix65 Prego cortesemente farvi trovare disponibili agli indirizzi di consegna forniti Lunedì 02/07/2012 per far effettuare correttamente la consegna del vostro ordine da parte del Corriere SDA. P.S. Qualora non dovesse andare a buon fine neanche la consegna di Lunedì 02/07/2012 si può incorrere in costi aggiuntivi di penali!!!!
Io son spesso via per lavoro, durante il giorno, ma c'è SEMPRE qualcuno che può ricevere il corriere, perchè vivo in un Agriturimo, dove sono per lavoro, affittando una villetta.... Da sito SDA il 29/06, cioè ieri, mi dà il pacco "in transito", "Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)"
Avviso - Aggiornamento al 30/06/2012 - SPEDIZIONI Mi risultano da Tracking online consegnate le sottostanti spedizioni, che però non sono state confermate come CONSEGNATE qui pubblicamente sul 3d, prego provvedere al piu presto al fine di poter aggiornare il vostro stato d'ordine con CONSEGNATO e poter ritenere CHIUSO il GDA (Gruppo D'acquisto) : Danca Chris1970 Gabriele Vincenzini Scirokky
Ecco cosa risulta ad oggi: Cortesemente accertati che sia qualcuno al 100% Lunedì 02/07/2012 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avviso - Aggiornamento al 30/06/2012 - SALDO SPEDIZIONI Ad oggi non mi sono pervenuti ancora i pagamenti dei saldi restanti delle spedizioni (che ho anticipato io) dagli utenti: -Danca -Chris1970 -Pierandre92 Prego questi ultimi di provvedere al piu presto:wink:
Ho visto, ma qui è impossibile che non ci sia sempre qualcuno, anche perchè hanno anche un punto vendita di prodotti di loro produzione, sempre aperto... secondo me sono i corrieri che come sempre fanno i furbi!!!!
X Lunedi nessun problema come ti avevo detto in PM ieri a Roma era festa ( patrono ) e quindi non potendo piu cambiare l'indirizzo di consegna ......... devono per forza ripassare Lunedi. ciao
Ricevuto email da partecipante GDA ( non registrato al forum ) che conferma ricezione del tutto: -Gabriele Vincenzini Provvedo ad aggiornare anche il suo stato con CONSEGNATO. P.S. Un Saluto anche da qui Gabriele
Avviso - Aggiornamento al 02/07/2012 - SPEDIZIONI Le spedizioni che non sono state ancora consegnate ad oggi, sono in consegna oggi per i seguenti partecipanti al GDA: Asterix65 luka20 luke05
Avviso - Aggiornamento al 02/07/2012 - SPEDIZIONI Mi risultano da Tracking online consegnate le sottostanti spedizioni, che però non sono state confermate come CONSEGNATE qui pubblicamente sul 3d, prego provvedere al piu presto al fine di poter aggiornare il vostro stato d'ordine con CONSEGNATO e poter ritenere CHIUSO il GDA (Gruppo D'acquisto) : Danca Chris1970
Avviso - Aggiornamento al 02/07/2012 - SALDO SPEDIZIONI Ad oggi non mi sono pervenuti ancora i pagamenti dei saldi restanti delle spedizioni (che ho anticipato io) dagli utenti: -Danca -Chris1970 -Pierandre92 Prego questi ultimi di provvedere al piu presto:wink:
Sono a casa ad aspettare il corriere, ed ho anche avvisato i proprietari dell'agriturismo, che come sempre sono a casa...