Ero con un amico... questa volta due biondone... ahahahah Mi sono trovato in diverse situazioni di imbarazzo in passato, sempre con il bmw. Ora le sto iniziando a sfruttare a mio vantaggio! Ecchechezz...
Vado in piscinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooooooooooooooooooooooooo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il naso va bene Tina... però con questo caldo.... ho forti mal di testa... mo svuoto il frigo e mi ci ficco dentro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=204]infinity[/MENTION] Luca devo fare l'ordine di olio dalla germania... per caso ti interessa? o se è interessato qualcuno delle mie zone.....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che cavolo si può cucinare con stò caldo? C'ho un morto di fame che è più morto che vivo oggi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non fa bene fare troppe docce, disidrata.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq ragazzi farà anche caldo (che sapete io preferisco) ma is sono in posta, ci saranno 16 gradi talmente fa freddo! Infatti mi sono spostato dove almeno non arriva la corrente d'aria gelida, e c'é gente che si sventola con i volantini pubblicitari.... Dai questo è condizionamento psichico....
io onestamente ho preso la mozzarella di bufala e pomodorini freschi.... faccio una caprese con un filo d'olio e basilico fresco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No grazie, tra parenti in Puglia ed amici in Sicilia ne ho x me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie del pensiero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma.. secondo te prendevo l'olio d'oliva dalla germania? parlavo di olio motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il caldo non può essere, dato che sta in posta a 16° quindi...... lo stiamo perdendo davvero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oooops.... ho letto olio e ho preso la tangente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />