buondì Luca non la conoscevo, però hai fatto bene a postarla, manco l'ho messa che mi ha fatto venire lo stimolo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq qui di prima mattina già si squaglia.....
io sono in uff.... finestre aperte e sto da dio..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcuno deve pensare a farlo no? se aspetto l'esempio da qualcuno... illustre.... al limite starei spaparanzato al mare ad abbronzarmi con eventuali patatine prepagate.... ma io non me lo posso permettere. Posso invece lavorare per permetterlo a loro. Sono monotematico? lo sarò sempre più. Ne ho le pal.le piene
Ho trascorso due piacevoli settimane a cuba a inizio mese . Spaparanzato con il cocktail prepagato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno impallato... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A tutti....
eccolo un altro che espatria per trombare.... Ciao tinuzza..... tu lavori o cazzeggi? ok dai....che domanda stupida.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero di cazzeggiare alquanto questo week end, nel senso letterale del termine... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco un altro che all'estero non sa trombare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando si parla di ferie io invidio sempre tutti...
Tiè...disintossicati da quella cagada che hai postato! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />