Grazie mille dei numerosi consigli. Per ora la cosa certa e': 330d Futura (mi sembra ancora un sogno) titansiber metallizzato Volante sportivo pelle (di serie) Cerchi 158 8Jx17 (di serie) Antifurto Pacchetto retrovisori esterni Barre portatutto Allestimento portaoggetti Modanature interne Alluminio Pacchetto luci (di serie) Sistema HiFi con 10 altoparlanti (mi piacerebbe quello LOGIC7 ma costa troppo e non so se ne vale la pena) Dubbi: Interno stoffa/pelle ?? (non l'ho mai visto e se qualcuno ha qualche foto mi farebbe un favore) Se spendo qualcosa in piu' lo faccio per il navi. Ciao
Anch'io ti consiglio di prendere l'assetto: io ho una e46 senza assetto purtroppo e quando viaggio senbra di essere su una sedia a dondolo!!!
Ti consiglio NAVI ( sicuro ) e assetto. Io sulla mia ce li ho e non ne potrei fare a meno... Riguardo l'hifi posso dirti che, da possessore di 330d touring con impianto Harman Kardon da 980€ non ne vale la pena. Ti fai un impianto molto più valido spendendo meno ( e puntualizzo, non un impianto da stravolgere la macchina, rimanendo TUTTO uguale... ) I soldi del hifi10 mettili sul navi... Riguardo la pelle behh io, il rimpianto che ho di questa attuale ( ancora mia per pochi giorni ) è proprio la pelle... ho avuto TUTTE le mie macchine nere con pelle crema, ma questa, avendola comprata aziendale, non ce l'ha. Ha la stoffa nera, che indubbiamente è di buona qualità, ma... entrare in una macchina con la pelle, solo per la vista, il tatto, l'odore, cambia la macchina.... Ma capisco che putroppo non si hanno sempre le possibilità di farsela come uno vuole.... e allora, a quel punto... NAVI... La pelle nel caso la monti dopo... il navi no!!
Altra decisione presa Interno in stoffa / pelle (togliendo l'impianto HIFI da 1200 E. e mettendo quello da 570 E. Piano piano sta crescendo ed io sono sempre piu contento. Ciao
ottima decisione per l'interno metti l'impianto amplificato? non so se vale la pena.... quasi quasi terrei quello di serie...
c'è così tanta differenza da quello di serie? Hanno di serie le solite 6 casse? e rispetto all'Harman com'è? Tanto peggio?
Ce l'ho anchio il 10 casse e se non ricordo male dovrebbe avere 190 W.......l'harman sarà qualcosa meglio di questo...12 casse + sub e 370 W se non ricordo male.... In ogni modo il 10 per me è un buon compromesso....si sente benissimo in tutta la macchina e l'acustica è davvero buona..... onestamente costando la metà dell'harman è una scelta pefretta!!!!!
Gran bella scelta Paper, anche se io non aspetterei la E91 Prenderei direttamente la E90.... :wink: Ciao!