grande Ichnusa..... la vera birra.... come la peroni, la birra del "fravecatore" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci stai dicendo che guadagni 2000 euro al mese?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto quello splendore di Tina! Alf...Il mio discorso è il medesimo. Con 2.000 euro al mese non ti puoi permetere un Cayenne Turbo S.... Questo è un fatto oggettivo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io per arrivare a 200... 200o... 2000 euro (mi viene difficile anche scriverlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) devo lavorare come il cinese, ovvero, lavorando 18 ore al giorno, e le restanti 6 ore mi porto il lavoro a casa, sempre se i capi sono disposti a retribuire gli straordinari.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fornicatori!! Ohi ma io stasera posso tifare Deutschland? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a chi invitiamo? gente locale, non credo che amici come Alfonso o Marco si sparino un viaggio per una pizza.... a proposito, che ne dici della fassina di Fontanafredda? ottima pizza (almeno per la zona)
Depression.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma portamelo in qualche locale al cucco!!!
I love you!!! Sei completamente cecato ma ti amo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo sto dicendo abbastanza forte? Se vuoi lo metto in neretto!!! Vale tutto un cartellino giallo, poi rosso e nero come la meravigliosa bandiera....
Marco [MENTION=13131]extwingo[/MENTION] , fai una pausa nell'immaginare i 2000€ al mese di Alfonso e dimmi una cosa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se nello scooter cambio l'olio della trasmissione, e ci metto un 75 w90 che mi è avanzato dal differenziale della biemmona.... va bene lo stesso? la casa consiglierebbe il 80w
Che sono ste parolacce? Beh io gliela offro se arrivano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non conosco quel locale, giro poco e le tue zone men che meno
cmq se continua così, tra qualche anno davvero tiferò per la cruccolandia... ormai sento troppa gente esclamare "purtroppo sono italiano".... sorvoliamo và...
quindi se arrivano hanno 2 pizze pagate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fontanafredda non è proprio nelle mie zone, dovrebbe essere una via di mezzo tra te e me... e fa davvero una bella pizza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo è un altro paperone che si tuffa nell'oro senza manco lavorare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />