Davvero molto molto bella, complimenti per le modifiche apportate , poi con i 269 m-sport è una favola...
Ragazzi in questi giorni mi è venuta la fissa della pelle ( brown o rossa) visto che in zona c è una ditta specializzata..andrò a farmi fare un preventivo..
rossa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma sono di parte. il preventivo sarà molto salato.
Io finalmente ho montato il doppio scarico eliminando il silenziatore. Sono molto contento del risultato,mi sono rivolto ad una ditta specializzata di maranello che produce scarichi per ferrari f1 toroross maserati e prototopi...a brve le foto!!
io so che il suono in verità non cambia di molto ..tu quale terminale hai scelto?! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> .....complimenti per la macchina comunque , é bellissima!!
Si,il suono non cambia di molto,soffia un po di piu quando i giri motore aumentano. Ho messo il simoni racing
Buona scelta.. io ho gli Asso 80 inox e sono davvero spettacolari , gli Asso e i Simoni Recing sono i migliori comunque! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, alla fine la scelta a questo punto è più che altro soggettiva.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
toglimi una curiosità Alby, ma al posteriore monti le 254?! ..perchè mi hanno fatto un offerta per dei cerchi identici ai tuoi e volevo sapere se è possibile montarci le 245 senza che la gomma andasse pari al passaruota , dato che hanno l' ET negativo e quindi la rientranza che funge da distanziale come i miei!
Nuove foto!! Qualche foto per farvi vedere il risultato della verniciatura dei cerchi INVERNALI della mia bimba.. scusate per la qualità ma le ho fatte con l'ipad.. A breve arrivano anche quelle con il doppio scarico!! ciaooo