http://www.youtube.com/watch?v=Bf6RxpSuD6M seriamente sarei in difficolta', ma non nego di averci pensato quando ero giovane
ed anche lo scalpo di Ricucci c'è .... Buonanotte anti-innocente e questa notte io ne sono il capo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proprio!! ...ma anche no!! .....ci sono,....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..
Anch'io....eccoci, capi tutti e due....ed ora, dopo essermi saziata :nanna .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli ho succhiato tutto, tranne che il sangue e le dita dei piedi...
In effetti avevo intuito non si trattasse di un vampiro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
.....ma insomma!! ....buongiu'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...sciau' bbela!!!
Gulp, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />