Ciao ragazzi, oggi ho aggiornato la mia radio prof. con il software per l'interfaccia usb e per il blueth. fornitomi dal sito bmw, un problema software che non hanno ancora modificato anche in questa nuova versione è che spesso è impossibile leggere il testo completo delle tracce audio o delle cartelle. Se sull'interfaccia USB salvate delle cartelle/brani con dei nomi molto lunghi, sul display della radio prof viene visualizzato solo l'inizio senza alcun scorrimento o modo di visualizzare l'intero titolo. Speriamo lo correggano presto, perché è davvero scomodo!
Ho eseguito l'aggiornamento sulla mia F20 Ricordate il mio problema della visualizzazione del nome ??? Bè con questo aggiornamento è stato risolto ... ora finalmente sul display mi appare il nome oltre al numero ... sia quando chiamo che quando ricevo. Non so se è cambiato altro perchè non ho avuto modo di verificare, mi sono fiondato solo a vedere il discorso del nome. Vi riporto i dati dell'aggiornamento !!! Informazioni sull'aggiornamento del software File name: UPD03002.bin Contenuto Il contenuto del aggiornamento software dipende lo stato del software installato nel veicolo. Vedere la descrizione sottostante per una panoramica del contenuto possibile l'aggiornamento e la dispositivi supportati. Le versioni contenute in questo pacchetto sono i segue: > ME-7.0.75, 7.0.75-TE Condizioni L'aggiornamento software è disponibile solo per alcuni veicoli dotati di interfaccia audio USB. In questi veicoli, il menu principale "Impostazioni" comprende la voce di menu "Software update". Ulteriormente informazioni vengono fornite nel manuale del proprietario Manuale per i veicoli in Aggiornamento Software. Vai a www.bmw.com / aggiornamento o la coerenza matrice al www.bmw.com / bluetooth per trovare verificare se il veicolo è supportato. Installazione L'installazione del software richiede aggiornamento accordo con i termini e le condizioni di utilizzare. Per ulteriori informazioni, consultare www.bmw.com / update. Ai fini del montaggio, salvare il file di aggiornamento software nella directory principale di un drive USB. Osservare l'ulteriore istruzioni riportate nel manuale del proprietario in Aggiornamento Software. Dopo l'installazione l'aggiornamento del software, lo stato di nuovo software viene mostrato nel veicolo in corrente Show " versione ". Note Una volta che il software è stato aggiornato, il software nel veicolo viene riavviato e dati trasferiti dal drive USB risincronizzare se necessario. Attendere qualche minuto fino a quando la USB drive è nuovamente operativo. Brani o le playlist giocato prima l'aggiornamento del software deve essere selezionato nuovamente. Questo è anche necessaria è la versione precedente del software viene ripristinato con "Ripristina versioni precedenti". Aggiornamento software (ME-7.0.75, 7.0.75-TE) Contenuto > Migliorata la velocità e la stabilità per il multimedia e telefono. > Migliorata la riproduzione di musica da un supporto USB o un telefono collegato via audio USB Interfaccia e contenente playlist multiple. > Miglioramento della ricerca musicale con i dispositivi MTP connessi, migliore informazione per visualizzare le tracce riprodotte. > Migliora le funzioni telefoniche con più connessioni Bluetooth stabile e veloce la sincronizzazione della rubrica, display migliore di chiamate ricevute. Maggiore> stabilità della connessione dati per BMW Servizi con Apple iPhone iOS 5. © 2012 Bayerische Motoren Werke Aktiengesellschaft Monaco di Baviera, Germania Inglese V/12 Readme_UPD03002_ENG.pdf 2 I dispositivi supportati L'aggiornamento software migliora la compatibilità dei seguenti dispositivi: Multimedia > Apple: iPhone 4 (iOS 5.0), iPhone 3G. > Sony Ericsson: C905. > Nokia: N8, 5800 XM, 3109c. > RIM: BlackBerry 9900. > Tutti i media USB. Telefono > Apple: iPhone 4S (iOS 5.0). > Sony Ericsson: Xperia Ray. > Nokia: X7, 700 (Symbian ^ 3). > Samsung: Galaxy S2. > HTC: Sensation (ver. 2.3.3). > LG: Optimus Black (P970). > RIM: BlackBerry BB9900 (OS 7.0). Note Dopo l'installazione dell'aggiornamento software, lo stato software seguente è mostrato nella veicolo in "Mostra versione corrente": > ME-7.0.75 > TE-7.0.75
ottimo!! sw scaricato... appena ho 5 minuti faccio l'aggiornamento... quanto ci mette più o meno a fare l'aggiornamento?
ah ok, grazie mille!! mi aspettavo tipo 30 minuti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per l'aggiornamento basta scaricare il file dal sito, metterlo in una chievetta USB vuota e collegarla alla macchina. Giusto?
non ho letto i dettagli dell'operazione, ma è un aggiornamento disponibile anche per il navi professional?
Vai sul sito sopra indicato"...bmw.com/update" e inserisci il numero di telaio, automaticamente il sistema sa cosa hai installato sulla tua auto (radio prof, navi prof, ecc...) e ti fa scaricare aggiornamenti (Se presenti) per i dispositivi installati .
Aggiornamento fatto su navi professional....per ora ho testato solo il funzionamento col cellulare (nokia N8) ed effettivamente sembra migliorata la velocità di scambio dati e la velocità di collegamento.... Dopo provo la trasmissione audio via bluetooth
connettività estesa o "semplice" BT+usb? io avendo la connettività estesa, mi ha fatto scaricare il file "UPD01004.bin"