Salve a tutti....vorrei avere un aiuto in merito ad un problemino che mi è già successo 3 volte...ed ho paura che si intensifichi.....mentre cammino ..a bassi regimi la mia x3 si spegne ..si spegne il quadro...saltano tutte le impostazioni... orologio...consumi...navigatore...etc..poi mi fermo...gito la chiave...e ripartte..ovviamente devo reimpostare l'ora.....una volta mi è successo anche che i finestrini non si alzavano piu al primo scatto....poi spenta e riaccesa hanno ripreso a funzionare regolarmente.......mi sto preoccupando...grazie a chiunque possa confortarmi
Ciao....grazie dell'idea......provo a controllare siano o...poi ti daro conferma se noto qualcosa di lento..!!! grazie
controllati..uno era un po lento....ma..adesso non mi si apre piu il tetto elettrico.......ovvero si apre solo inclinato.......ma se devo aprirlo tutto niente...è bloccato...pare debba resettare il sistema da quanto dice il libretto.....che p.....
Beh il primo problema te l'ho risolto a gratis, per il secondo passa alla cassa!!! No, a parte gli scherzi, non so come aiutarti nella procedura di resettaggio perché non ho il tetto apribile.
Comunque grazie mille..diciamo che un problema era il cavetto lento..poi andandolo a toccare ...e stringere secondo me qualcosa è successo ed è saltato il tetto.....poi leggendo anche in altri post ho capito che c'è una procedura di inizializzazziione.....bene..ci ho provato..e..alla grande so è resettato il teto ed adesso rifunziona...quindi ricapitolando tutto è nato da un morsetto lento...che fa bei casini...poi grazie ad altri post ho risolto il tetto....semplicissimo.....tenere spinto il pulsante in avanti come se dovessi chiudere il tetto..per circa 30 secondi....e si sente un reset....GRAZIEEEEE..grazie a te ed a questo forum veramente fantstico...per noi amanti bmw..!!!!