Curiosità: a livello prestazionale com'era rispetto ad una M3 E92? Parlando di solo motore, quindi sparo sul dritto.....
Pito puoi dirlo anche pubblicamente che l'hai venduta per prendere un camper con cui accogliere meglio i clienti sui viali la notte visto che gli affari erano un pò in calo ultimamente... gli utenti del forum non ti biasimeranno :wink: :wink: PS Mauro77 pensi ti tenere ancora molto la mia roba in firma ?????
Quando era in forma, avevamo provato uno sparo con l' E90 di Andrew e fino ai 200 non c' era molta differenza poi il V8 allungava inesorabilmente :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Piko, io sono PitoPito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
togli la mia roba dal tuo account caxxooooooooo !!! non vorrei che le cagate che scrivi si confondano con quelle che scrivo io
Troppo tardi la setta dei seguaci di [MENTION=13368]antoniom3[/MENTION] si allarga a macchia d'olio....uniti nessuno ci potrà mai fermare
tanto ti dovrai iscrivere di nuovo e allora sarà il momento dove il tuo avatar e la tua firma diverrà la mia