anche io semrpe seguito il post e mi dispiace che tu l'abbia venduta... Chiaro che ci saranno delle scelte come da te scritte molto più razionali...e concordo anche io che tenere un auto ferma li così non ha davvero molto senso... spero che prima o poi rimetterai il sederino su un bel 300cv...minimo...
comunque mi sono dimenticato di dirvi che chi ha comprato la mia auto e proprio LUI ADVEVO non lo conoscete? quello del bellissimo video complimenti.....vi segnalo un video su youtube al ring di qualche giorno fa bmw M3 con pneumatici di serio vs GT3RS .....il tempo 7 37..........andate su youtube e cliccate andrewm3power....... è un ragazzo volpianese Andre de Sapin.......caso strano si chiama anche lui Andrea commentate prego
Ha fatto una ricerca sul web.........sapeva tutto sapeva delle gare di drift, del Nurburgring, (della Evo e di Ange ) della trasformazione.....fortunatamente non ho dovuto nascondere nulla....neanche il perchè non avevo più il posacenere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' un appassionato anche lui, è stato al ring con la sua precedente S3, fa un campionato di Rally con una E36 da gara e sbavava per la mia
Inutile dire che mi dispiace e che spero di vederti presto con un'altro bolide /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz. MArco!!! leggo solo ora, mi spiace tanto ma quoto tutto quanto è stato detto nei tuoi confronti... forse suona un po' male così??
Peccato Pito averla venduta, era una "M1 vorrei ma non posso" STUPENDA, la trasformazione era venuta divinamente :sbav::sbav:
La verità è che mi sono finalmente reso conto che la tua va di più e che non riuscirò mai a raggiungerti....quindi l' alternativa era accartocciarla o venderla