Avviso - Aggiornamento al 22/06/2012 Spedizione partita, ricevuto codice tracking number, arrivo previsto per Mercoledì 27/06/2012 dopodichè provvederò a spedire ad ognuno di voi il tutto:wink:
Lo spero anche io!come sempre anticipatoti, dato che ti sei aggiunto in extremis....spero ti abbiano incluso (anche perchè ho già pagato anche il tuo ordine ), il dubbio è solo dovuto al fatto del peso del pacco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in ogni caso se non arriva con questo carico, arriverà con il prossimo, del prossimo GDA che aprirò tra qualche giorno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Ste... Ti auguro un buona giornata, visto che lavori per noi.. Dai mi faccio un bagno anke per te... :thumbup: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio BmW
Non posso che quotare, dopo aver letto la bella notizia della spedizione....... perchè mi sono imbarcato nell'organizzazione di altri GDA e so bene quanto sia SEMPRE un grosso impegno..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi mi sono arrivati i distanziali adesso aspetto il plasti dip almeno smonto le ruote una volta sola :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stefano facendo ipotesi che ti arrivano domani e riesci a spedire per venerdì ce la fanno a consegnare i corrieri? Che dici? Sent from my iPhone using Tapatalk
se consegnano domani, tempo permettendo (ed anche mie forze) giovedì partono e venerdì vi consegnano tutto
Avviso - Aggiornamento al 26/06/2012 - SPEDIZIONE Coloro che sono presenti nell'elenco, cortesemente, provvedete quanto prima a saldare la differenza di pagamento per la seconda spedizione del vostro ordine (AVETE PM A RIGUARDO) : Danca pierandre92 chris1970 Vi chiedo di esser tempestivi, in modo tale da poter fare un'unica spedizione per tutto il GDA:wink:
Bene sto fremendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk