mmmh viste alcune ma nella media rispetto all uscita ai tempi della 997... però sto beccando un sacco di 997 tuBBo... si vede che i furbetti le stanno mangiando fuori per evitare spiacevoli controlli dello ZIO SAM intanto continuo a sentire di persone che han ricevuto l accertamento fiscale dovuto al possesso di auto "di lusso"... (fa niente che poi c è gente che ha case da milioni di euro)
Direi che sono pressochè identiche. http://3.bp.blogspot.com/-en_qmi8OB1A/TxxQvvCKyvI/AAAAAAAABj8/GfgHjd029rw/s1600/3.jpg http://spotte.rs/photos/GTRJacko/bf8ab918d22df08be5d51e9c.JPG Ma la turbo s non monta di serie i carboceramici e i cerchi con serraggio a monodado?
Da me non se ne vedono ... giusto un paio ma io non esco di notte e si sa ... le auto di LUSSO preferiscono le ombre In compenso ho scoperto che un mio vicino ha preso una bella F10 ... ma con 4 scarichi :sbav:. Nera interni neri, forse anche troppo sobria ... ieri gli sono arrivato sotto sperando che mi facesse una mega "spalancata" e invece niente, mi ha fatto un cenno e ha continuato "nonno con cappello Style" Ed oggi ne ho vista un'altra, ma molto più caxxuta tipo quella della presentazione, Blue spirit interni ghiaccio e anche le pinze blu :sbav:.... uno spettacolo. Possibile che la gente che può prendere una 991 bianca ti-prego-fermami-al-posto-di-blocco-sono-un-evasore .... invece si stia spostando sulle sportive "anonime"? mah Turbo S solo MKII:wink:
Ci credo vedo che sei di Monza. E' un pò come abitare, cosa ne so, ad Adenau o Stavelot è normale che vedi più vetture sportive della media
Guarda che non è così frequente vedere supercar. O abiti in zona autodromo, o lungo le strade che portano ad esso, senò è come negli altri posti. E io non abito in quelle zone. E poi a parte una che vedo spesso vicino a casa, che è di uno che abita li, le altre non le ho viste a monza.
Senta, me la fa fronte e retro? Fotina di quando sono sceso a riprendere la macchina per andarmene. Ea buffo. Le due 911 con i due range tipo colossi ai lati
Nel frattempo il mio mio compagno di merende con la AMV8 ha fatto mettere l'estrattore posteriore in carbonio e i gruppi ottici posteriori tutti bianchi. Estetica - AMV8-911: 6-0. E' fighissima. Era parcheggiata di fronte e non ho pensato a fotografarla.
Bè ragazzi parliamo di una dell GT più belle degli ultimi anni. E per i tuoi gusti anche cabrio è stupenda. Tuttavia tutte le volte cho ho avuto modo di guidarla è sempre stata una parziale delusione (sound a parte). Quindi estetica 6-0, ma dinamica di guida mi sa che recuperiamo sul 6-6. Poi scopri magari che la manutenzione ti costa come una 458 o una gallardo e finisci sul 6-10. Forse le ultime S son migliorate.
Uhm... Forse una tra le pochissime che preferisco coupe, esteticamente. La guido quasi sempre quando sono li (di solito ce le scambiamo per principio) ed e' effettivamente come dici (l'avevo gia' detto da qualche parte. Deludente ma comunque superfiga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Ultimo tagliando con un paio di cosine extra da sistemare, 15.000 chf o simile (poi portata da luxury car clinic dove ha strappato un ben piu' onesto anche se comunque imbarazzantemente caro 6.000 chf) PS peraltro li da luxury car clinic c'erano due F430 con le bande adesive (una coupe e una cabrio). Non mi chiedere che modelli fossero perche' non ne ho idea. Le prese d'aria sopra i passaruota posteriori sembravano diverse tra le due. Possibile? EDIT: mi correggo. Solo 12.000 chf in AM
oggi al ritorno dal nostro aperitivo ho visto la mia prima 991 cabrio almeno credo :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aveva seduta su una brufolosa con degli shorts a vita altissima? No, perche' quella non era una 991, era la cameriera.
La presa d'aria da quanto ne so io è uguale. Magari era un effetto ottico dovuto alla presenza o meno del tetto. Comunque la Spider che ti avevo linkato qualche pagina fa ho saputo ieri a Torino che è una configurazione "unica" fatta da Ferrari per il Salone di Francoforte del '08:wink:.
Ho visto anche io oggi una 991, in san babila, nera capote nera interni full rosso Veramente bellissima