Titolo curioso? E' solo un tread per condividere le modifiche alle nostre bimbe atte solamente ad appagarci esteticamente o meccanicamente, e sicuramente utili per chi ha intenzione di trarne spunto su come sono realizzate e dove potersi informare Sperando sia utile:wink:
Ovviamente comincio io con la mia modifica allo scarico, il quale passa da doppia uscita sx diventando uscite singole sx + dx. Il posteriore della vettura è corredato anche dal diffusore della linea BMW Performane. perchè l'ho fatto? perchè mi piace di più! dove l'ho realizzato? da artigiani esperti del settore lo chiamate fake? non mi interessa una cippa, la mia Nora è 330d e lo ribadisco. p.s. la foto arriva a lavoro ultimato entro fine settimana con conseguente modifica di questo messaggio
Ti ha fatto così tanto male john..... a parte le battutine,anche io ho fatto la tua stessa modifica,solo per estetica, come tutte le altre, specchi dell m3, i sedili e le frecce,più avanti. Aggiungo che soprattutto i terminali dei 4 cyl proprio non piacciono,per non parlare dei nuovi modelli F
Concordo in pieno! Io non sono molto per le modifiche estetiche spinte (questa è la mia opinione personale, ovviamente) ma credo proprio che lo scarico del mio 320d e92 del 2010 lo sostituirò presto con quello doppio (stile 330 per intenderci). E questo non certo per far credere di avere un motore più grosso, tanto la targhetta "320d" è ancora al suo posto e lì rimarrà...!
le mie modifiche puramente per estetica sono il montaggio della molle PERFORMANCE e i 19' 220M, prossima modifica il doppio terminale al posto del tubo da stufa....
ma che scherziamo?, mica mi è caduto addosso a parte tutto, questo topic mi auguro che avrà la funzione per il quale l'ho aperto, e cioè dovrebbe esser spunto per chi sarà interessato a fare determinate modifiche e non avrà minima idea di come muoversi. appoggiandosi a queste pagine potrà valutare diverse opzioni e confronti:wink:
Ragazzi io con lele scherzavo.. Ci mancherebbe altro.. Le macchine sono vostri e i gusti anche.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi quoto entrambi :wink: Difatti una settimana dopo aver ritirato la macchina, 320, gli ho subito sostituito il terminale con questo. Ora è tutta un'altra storia
Ciao a tutti ragazzi! [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] ...ciao lele...complimenti per il thread...io anche se ho una e91..vi mostro le modifiche da me fatte..più che altro sono in firma... terminalino doppio supersprint ( grazie a Nauma )...black line posteriori e reni anteriori neri... come prossima modifica mi piacerebbe montare il paraurti posteriore msport..
Il post dei 335 fake /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io all'inizio volevo comprare il 335d solo per lo scarico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
p.s. io e Joh ci siam visti diverse volte e devo dire che è sempre un piacere far due chiacchiere con lui
"Quasi" sorelline... Le mie modifiche prettamente estetiche sono state: Cerchi styling 199 19'' (amore a prima vista) fari blackline Reni neri Performance luci targa led cristalli posteriori pellicolati (lavoro fatto in casa da me!)
ciao [MENTION=21000]Ale83p[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissima la tua auto..ed i 199 ci stanno veramente bene! Sbaglio o è da molto che non ti leggo?