il diesel è molto meglio del benza...ha cmq e sempre piu coppia,e poi il gasolio costa meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto poi a parità di cavalli, se questi non sono molti, un po' più di coppia in più fa sempre bene!!!
Vero....e anche qualche euro in piu dal benzinaio rispetto alla benzina non fa male Comunque bella macchina! :wink: e i cerchi concordo....modifica azzeccatissima! :wink:
Passion puoi chiederlo a chiunque mi conosca...forse la mie macchine le tratto meglio di me stesso! Una foto che a guardarla mi viene quasi da piangere. Rimarrà sempre nel mio cuore quella macchina! Non vi vengono i brividi?
Eheh molto più di un 5, aveva una grossa M davanti!!!! Tra l'altro delimitata con il pacchetto bmw che non mi ricordo mai cm si chiama (forse m driver o qualcosa del genere) che comprendeva lo spoilerino posteriore. Era un mostro di macchina!!!
quoto per la bellissima M5,il rumore poi...il rumore...mamma mia...una goduria sentirlo dal vivo.... mi aggrego alle serie "maniaci per la propria auto"
Era eccezionale... mi ricordo che quando la mettevo via nel box sentivo le saracinesche dei box accanto che iniziavano a tremare...e non di poco. :sbav: Dai ora è cmq in buona compagnia la mia piccolina assieme alle altre due sorelle!!!
No no l'f10 ha preso il posto dell' M5 E60 purtroppo (anche se siamo soddisfattissimi del 523i)... Ora la triade è composta dal 118d E87, 523i f10 e 500 abarth.
Grazie mille!!! La 500 non la faccio vedere se no in questo forum vengo sbranato! Scherzo scherzo!!! W BMW!!! Sono bmwista fin da quando sono nato grazie a mio papà!
Io di fiat guardo solo 500 e Punto 2012....stop. Per il resto possono fot....si Lancia, Alfa e tutte le altre fiat...
Io di fiat solo la 500 (meglio se abarth), le lancia non mi entusiasmano mentre le alfa mi attraggono molto (159 e giulietta) ma nulla a che vedere con bmw!!