All'inizio questa sembrava davvero una bella promozione, poi quando mi sono documentato meglio e ho letto le quantità di benzina ridottissime per cui ti fanno lo sconto.... la convenienza sparisce: non dico che sia una pubblicità ingannevole, ma ci va vicino.
Una pubblicità che dice: "prezzo della benzina bloccato a 1 euro per 3 anni"... dov'è chiara? Manca che il prezzo è quello solo su limitatissime quantità
L'avranno scritto in minuscolissimo così si salvano o meglio avranno scritto, sempre in piccolissimo, "leggere il regolamento" o una cosa del genere... Ma è ovvio, sennò dove sta l'inchiappettata?? Dai è come quando ti dicono che l'iphone ti costa 199€... Uno che sa, si insospettisce e si informa, uno qualsiasi compra credendo di aver fatto l'affare. Da un certo punto di vista gli sta bene a certa gente di venire inchiappettata dall'altra Fiat (e altre aziende) potrebbero trovare soluzioni meno ingannevoli per promuovere i prodotti E poi una cosa che sappiamo tutti: se un prodotto qualsiasi è di onesta qualità non ha bisogno di tutte queste menate per essere venduto
Nel comunicato stampa era tutto spiegato per filo e per segno, anche sul sito della fiat. Magari avrà portato gente nei conce, per cosa? Per vedere la nuova "bellissima" Panda e tornare a casa con la Uno con cui erano arrivati?
Che poi tutti quelli che conosco che si sono interessati all'offerta lo sapevano che c'era un limite per i litri
Che ci fosse una fregatura era certo: nessuno ti regala mai nulla! Però dico solo che la pubblicità è ingannevole e che sicuramente in piccolo c'era scritto... ma giusto in piccolo, perchè la voce della pubblicità omette tale punto. Molte pubblicità sono state multate o censurate per molto meno. Il comunicato stampa, il regolamento... lo capisco benissimo che prima di acquistare li leggi e capisci bene tutti i punti oscuri della faccenda, però sulla pubblicità un po' più di chiarezza non avrebbe fatto male, almeno per non sembrare sempre quelli che tirano il bidone.
Non capisco sinceramente il motivo della multa. Tutti i dettagli dell'offerta erano spiegati nel sito/spot