...partendo dal presupposto che imho in qualsiasi colore e' bella...la prima tua ipotesi e' piu sportiva andrei di grigio Agata con interni espresso uno spettacolo nello spettacolo con capotte rigorosamente marrone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...l'altra tua ipotesi la vedo piu per una persona di mezza eta'...sempre imho si intende.
Veramente, io avevo all'istante appoggiato Luigi nella sua decisione di accoppiare bianco e blu sulla sua, suggerendogli a maggior ragione un esterno grigio Platino. Per me è un abbinamento magnifico. Il beige non riesce a piacermi in alcun modo, tant'è che ho dato via la 330i esasperato proprio da quegl'interni, perdipiù resi inguardabili dall'infelice pendant con le finiture in alluminio spazzolato. Cabrio addict: non c'è bisogno di fare un test drive per decidere se comprare una Boxster, se si devono tenere d'occhio i consumi. Una macchina del genere si acquista con l'emozione, con la passione, con il fervore e l'agitazione data dalla voglia; non con l'occhio al portafogli. Una Boxster serve per divertirsi, per divertirsi non si può stare a guardare la lancetta del serbatoio. Altrimenti, benché la Boxster consumi poco in relazione alle performance che offre, sará un acquisto assolutamente toppato. Fa 10 al litro se la si usa come una Micra, ma se la si deve usare come una Micra perde la sua ragione d'esistere.
Ritirata il 20.... Al di la dell'auto è un'esperienza unica il ritiro in fabbrica, sul serio ogni appassionato deo marchio dovrebbe valutare di farlo. Arrivato con la mia ragazza alle 9:30 a Zuffenhausen, Porscheplatze, 1 veniamo accompagnati in una bella sala del Driver Selection dove consegnate le targhe ci viene offerta una ricca colazione, snack e panini vari. Alle 10:00 inizia il tour della fabbrica, passiamo prima dal reparto motori , poi agli interni e infine all'accoppiamento con la scocca , davvero tutto molto interessante (il tour inizia con la consegna di cellulari e macchine fotografiche, quindi niente foto). Poi alle 11:30 veniamo accompagnati per la consegna della vettura, entriamo un salone bellissimo pieno di Porsche in consegna con targhe di tutta Europa, ne consegnano 25 al giorno Foto di rito vicino alla vettura senza le targhe ancora che ci verra poi stampata e regalata in un fascicolo dove su un bel disegno di una boxster troviamo una targa metallica col numero di telaio della mia, il mio nome stampati su. Alle 13 siamo accompagnati al ristorante degli ospiti e ci viene servito un ottimo pranzo, sul serio curato in ogni dettaglio, vini compresi. Alle 14:30 si passa alla visita del museo, suo serio molto interessante e ben organizzato. Poi ritorno da Zuffenhausen verso l'hotel nel centro di Stoccarda . Ho solo 250 km fin'ora, partito ieri da Stoccarda mi sono diretto nella foresta nera nella cosiddetta strada degli orologiai, passando per Treburg, il passo avanti rispetto alla mia precedente Cayman è notevole, più di quanto pensassi. Ecco una prima foto fatta in piena foresta nera, le altre appena sarò a casa e avrò il pc
Per curiosità, ma apparte la targa che hai già risposto, il resto dei documenti te li consegnano sempre loro vero?
Che figata!! Auguri e complimenti è bellissima :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente bella, complimenti. Quest'auto mi piace in qualsiasi colore, ma con la capottina rossa mi fa impazzire Posta anche qualche foto degli interni
complimenti, ottima scelta il ritiro in fabbrica!! domanda, dove eravate alloggiati a stoccarda? tipo al Maritim o ancora piu in centro? e gli spostamente come li avete fatti, con la tua macchina? non credo in S-bahn!! la consegna dei cellulari é prassi, non ti preoccupare...cmq i clienti non li fanno passare dalle parti "interessanti" (che comunque sono tutte a Weissach)!! complimenti ancora, ciao
...una persona molto attendibile che sta' in quei luoghi mi ha detto che in forma molta camuffata stanno circolando presumibilmente prototipi della 981 con 4 ruote motrici e biturbo.
Concordo, poi se ti organizzi una vacanzina di 3 o 4 giorni post ritiro, diventa (o meglio dovrebbe, non avendolo mai fatto) una cosa fantastica. Leggo spesso su forum U.s. di gente che si organizza le vacanze in questo modo: ritiro del nuovo giocattolo Porsche o Bmw che sia e poi vacanza on the road tra la tedeschia e le alpi italo-austriache. Anche se mi sfugge come facciano, perchè gli danno targhe tedesche. Cosa sono targhe prova che ti lasciano per la settimana in Eu poi gli riporti la macchina e te la spediscono in Us?
Dovrebbero essere targhe "a scadenza" cioè valide per un mese o quel che è A un mio amico glie l'hanno data per la macchina che ha importato dalla germania in attesa delle targhe italiane