lesione al crociato per Muntari, fuori tra i 5 e 6 mesi! praticamente ricominciamo da dove avevamo finito
passo di qui per lasciarvi un saluto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ciao amici miei Fine OT
La notizia non mi fa disperare, sono altri gli uomini su cui si deve contare, Muntari può riprendere anche la strada di casa per quello che mi riguarda..
io sinceramente mi sono incaxxato di più quando un certo buffon(e) ha affermato che "non l'ho visto, ma anche se me ne fossi accorto non avrei mai detto che fosse goal".............. uno nella posizione in cui è lui, è libero di pensare ciò che vuole, ma certe cose deve tenersele x se stesso... x quanto mi riguarda, è passato da essere un "signore" ad essere un "uomo di m***a"! e con questo chiudo, non ho voglia di fare ulteriori discussioni su questo argomento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ha sempre voluto fare il paladino degli onesti, come sui calci d'angolo, però sul gol la faccenda cambia ....tutti stronzi uguali....
Seedorf lascia in eredità il numero 10 ad Ibra, e Galliani annuncia che ci sarà spazio per un altro centrocampista...