Speriamo, perchè si sta facendo desiderare un po' troppo per i miei gusti..... e mi ha fatto perdere un'ottima occasione per fare il lavoro con il mio carrozziere....che non beccherò più fino a chissà quando, porca miseria!!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (era curioso, è lontano da me ed avevamo un'occasione per sperimentare assieme, con il mio prodotto e la sua esperienza... )
Luca, hai tutte le ragioni di questo mondo e la penso esattamente come te, difatti di miei solleciti e reclami non ne ho risparmiati!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai..per la settimana prossima finalmente voi avrete il prodotto tanto desiderato ed io mi libererò di tutte le scatole scatoline e scatolette che ho già pronte da tempo oramai per spedire tutto ad ognuno di voi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avviso - Aggiornamento al 17/06/2012 Ricevuta altra conferma da parte del venditore-fornitore che la spedizione del tutto partirà la settimana prossima entrante:wink: Appena ho news in merito al tutto vi scrivo-aggiorno come sempre!:wink:
già inizio a incartare i caschi che devo plastidippare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avviso - Aggiornamento al 19/06/2012 Partenza spedizione dal venditore-fornitore a me, prevista per domani...attendo tracking:wink:
Grande! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh già...ma a quanto pare il "grosso" è passato...ora sembrerebbe tutto ok!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> attendo ansiosamente con tutti voi!!!;-))
Ste lo sò che tu non centri assolutamente,anzi sei stato fin troppo paziente a trattare per tutto questo periodo sia con loro che con noi...non sò in quanti ci sarebbero riusciti e soprattutto in quanti si sarebbero imbarcati in un altro GDA.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />