girando un po' su autobaselli ho visto qsto 320 e90...la valutazione è giusta??22.000 sembrano poki...dv sta il mistero?? http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-3/BMW-320-D-E90.htm
non mi pare niente di che......è pressochè base e del 2005 quindi euro 4 ma non so se ha il fap! Cmq se è quello che cerchi il prezzo non è male visto quello che c'è in giro
Io la mia d'importazione l'ho presa da loro... ti dico che sono soddisfatto, ma non ti aspettare 10 euro di sconto! La differenza con la mia era di 17080 Euro... ho provato a dargli 17000 Euro, ma per 17000 non mi avrebbe dato l'auto, ha voluto anche gli 80 euro! Sono andato vicino a mandarli a quel paese, ma poi l'auto era come la volevo io, e per 80 euro ho ingoiato amaro e l'ho presa... era più per una questione di principio che per gli 80 euro in se. Nell'insieme comunque sono rimasto soddisfatto.
niente FAP, niente Xeno, niente di niente per una vettura che ha 2 anni e 46,000km ..... io lascerei perdere. Se avesse almeno i sedili sportivi + volante sportivo + xeno allora allora il pensierino lo si potrebbe anche fare.
e poi di autobaselli non ho mai sentito parlar bene anche se Lorenzo ha dato parere favorevole.. tranne gli 80 euro pier