Ciao iva' ciao Brandao domattina ti squillo...... X come la vedo io paese di M.... Nazionale di M.... Insomma......
lo so gia allora... la via di fronte alla mia è "Via cavallo morto" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Torta alla frutta con crema pasticcera , una bonta' fatta dal mio papa' che senza voler togliere niente a nissuno e' un vero pasticcere Ciao Lady Blues /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con te nun e' ancora ora , a dopo Ciu' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nono Albe la partita se guarda , io la sto' a guarda' mentre scrivo
Ciao Ervis nn ti lascia' infuenza' da commenti inopportuni di chi non sa' , il 330 ci e' na potenza e modificato diventa un missile. Per quanto riguarda chi ha dubbi sui 250/ 300 cv di un 3000 BMW vorrei ricordare che la M3 e36 3000 aveva ben 270 cv circa di fabbrica ed era un motore aspirato progettato anni prima del E46 ..... Comunque c'è tanto altro da dire .........
.........Mannaggia a te Salvato'....e' la mia torta preferita : ).... GRRRRRR.....E a qst'ora dove vado a prenderla?!!
Salvatore non li ho proprio leggi quei commenti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il 330i che sia un bel non c'è dubbio, la mia era solo curiosità nel sapere com'è realmente questo motore su una E46 e se è possibile mettere le mani(con poca spesa) e cosa ci tiro fuori. come gia detto della v-max interessa poco... io voglio solo accelerazione e ripresa, e soprattutto che abbia un bel sound allo scarico, che quando la tengo aperta si senta.
Francesca non puoi capire quanto sono buone le torte di mio papa' , sembra una frase fatta ma in giro di cosi' buone nn ne mangio , pensa che qualunque festa qualunque occasione tutti vogliono che la torta la faccia lui , le fa' in ogni modo , alle mele , ciccolato e panna , alla frutta con crema pasticcera , crostate , ecc ecc una bonta di altissima pasticceria , mi devi credere se un giorno verrete a trovarci lo vedrete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora bisogna distinguere una cosa , se tu vuoi la spinta iniziale di un 330 cd nn l'avrai mai perche' e' una impressione di schiacciamento al sedile che solo la turbina puo' dare , l'aspirato e' progressivo e per quanto sia potente la spinta e' progressiva e nn brutale come un turbo. Pero' un aspirato potente in allungo dopo i 4000 giri diventa idilliaco e se lo tieni sempre allegro non ha eguali. Certo che se cerchi la partenza da semaforo a semaforo in citta prendi un 330 cd consumi meno ed hai quello che cerchi , se invece vuoi una macchina da pista che sia un missile dai 100 h in su il 330 ci va benissimo . Devi pero' preventivare quanto vorrai spendere in modifiche ..... questo e' fondamentale , decidere quanto investire tra l'acquisto ed il modificarla ..
So benissimo che purtroppo il ci non ha la coppia del cd, ma una cabrio cd non me la comprerei mai. Si diciamo che io cerco lo sparo semaforo a semaforo, per questo volevo sapere se era possibile fare qaulcosa al motore, anche se il realtà non ci devo fare nessun sparo ma solo passeggiare sul lungo mare romano. quella che cerco io è simile a questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209927670 il prezzo possibilmente non superiore a 9.000€
Come macchina il 330 ci cabrio ha una classe senza epoca e concordo che alcune Bm nascono benzina , ma devi pensare che un aspirato da' il meglio di se dai 3/4000 giri in su quindi nei bassi ti devi accontentare se cosi' si puo' dire dal momento che comunque e' una belva anche a bassi giri , poi con un filtro e scarico adeguato unito al classico rumore del 6 cilindri il sound e' magnifico
Lontana mille anni luce....ho trovato finalmente la foto. Ammazza...ma ki so' sti belli ?!! ^_* : )))
Guadra questa e dimmi se il restiling non e' divino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />