Scusami ma sono nuova e nn ci capisco niente. Ho aperto il link e ho votato. Potrai mai perdonarmi?!.....:wink:
Stikaxxi e c'hai raggione Splyffy qua c'è vanno un po' de Scherzo , notte serena a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....Ciao Salvatore...anke noi oggi a skiattare al battesimo....con tutti gli amici ke mi mandavano le foto del mare al Circeo....(rosicatissima).... ....Poi anke noi tutti in piscina. Da noi invece le guardie sono venute al ristorante cantavano Blues e mia suocera !! .... Adesso finalmente nel letto con porte e finestre spalancate....SI SOFFOCAAAAA. Ti auguro una notte serena...baci baci ...
si è ancora troppo presto non sono sicuro di farcela /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....e vabbe' me stai a fa' fa' tutto il lavoro sporco a me caxxo!!.................vado va'....notte!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e l'ultimo kiuda la portaaaaaaaa!!!.....notte alternoidi!!
notte a tuttiiii!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...hai sentito collina pe la grigliata giovedi'????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ma non te doveva ancora di' niente,l'amo solo pensata,......forse giovedi' famo na' grigliata,...o a casa mia o a casa de collina!!!....che acidone,.....te pare che nn te lo diceva???...........notte lombricoideverticoloso!!