Avete mai sentito parlare o visto autoradio che si possono caricare MP3 direttamente nel frontalino senza dover tenere,per ascoltare, le penne USB o altri dispositivi.
penso che sia la sony ad avere un modello con memoria integrata nel frontalino. se posso chiedere, come mai questa decisione? non è più pratica una piccola penna che entra in tutte le tasche?
ho trovato questo modello ormai fuori produzione: -Sony MEX-1GP -189 euro http://www.sony.it/view/ShowProduct...t_IT&pageType=Overview&category=ICA+CD+Tuners penso di immaginare che la tecnologia non sia stata sviluppata proprio per il motivo che io dicevo.. molto costoso ed ingombrante rispetto ad un piccolo pendrive.. se leggi la mia altra discussione, con 119 euro prendi il Kenwood kdc-w4537ua e con altre 20 euro una penna da 4 giga...
La vecchia è andata. ma la penna bisogna tenerla attaccata per poter sentire e visto che devo cambiare l'autoradio pensavo a quel tipo.
La kenwood è molto interessante ma dover avere sempre attaccato l'i pod o la penna non mi va. Perche mi consigliate queste autoradio, forse quelle con memoria interna danno problemi?
perchè non ti va di tenere attaccata la penna? pensa anche alla comodità.. se metti li dentro i tuoi mp3, li puoi avere sempre con te, sia nella tua macchina, che magari sulla macchina dei tuoi amici o sulla seconda auto, sullo stereo di casa, sul pc, in ufficio.. puoi viceversa sentire la musica anche da una "seconda" penna usb, magari di un amico, oppure sempre tua contenente generi musicali diversi. il frontalino è sempre uno. invece se prendi quelle con memoria nel frontalino.. li metti la musica e li resta. inoltre, la capacità è poco meno di un gigabyte, che a mio avviso, lascia leggermente a desiderare.. magari c'è qualche modello più recente di altri produttori però...
In questo senso ti do ragione ma questi sono i miei dubbi: Non mi piace vedere la penna attaccata davanti(sporge un pò troppo) se va a batterie si scaricano, se ci fosse un modello che collegato si ricarica da solo ci ripenserei. Fammi sapere sicuramente ne sai più di me. Grazie
Ma allora si può tenerla attaccata sempre e se l'autoradio ha l'attacco posteriore tramite un cavetto si può tenere la penna nel cassetto porta oggetti? mi confermi che si puà fare?
di solito l'attacco è nel frontalino. se un'autoradio lo ha al posteriore, e legge gli mp3 contenuti in una comune chiave usb, ben venga!
per me era scontato che una chiave usb non necessitasse di batterie.. ovviamente, puoi tenerla sempre montata, ed altrettanto ovviamente ci sono dei modelli che vengono forniti di cavo sul retro per la funzione usb. Si preferisce averla anteriore per rapidità di installazione e comodità di esercizio, ma non c'è assolutamente alcuna differenza nel funzionamento prendendone una con il cavetto usb. Solo che devi passarti il tuo bel cavetto dove vuoi