.....sei bello te!!........ciao valllllllllllllllllllllllllllleexx!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
m aio lo so di essere brutti altrimenti anzichè il buttafuori avrei fatto il cubista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...t'ho reppato,.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />......te la sei meritata!!.....anche perche' due metri de cubista lo potevano mette solo alla scala de milano,......i locali so' bassi de tetto!!!
buon pomeriggio a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo dico qui e sopratutto a valex /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'aria condizionata nn mi funzionava e faceva rumori strani e forti dal motore quando l'accendevo,xchè...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nella ventola c'erano un paio di forbici,ma sopratutto un rotolo di nastro isolante,che ne impedivano il funzionamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.......ecco dove erano finiti che nn li trovavo piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....ahahahahahahahahah
Come diavolo hai fatto????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi dicono le donne! Sera... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..è...il nastro isolante,giorni fa mi accorsi che l'avevo lasciato sopra al copri motore,e quando accesi l'auto,nn lo vidi piu,ho immaginato che fosse caduto dentro...ma no dentro la ventola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...... le forbici......boh.......................................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ti credo che Vale sta ancora in ginocchio! Io sono piegata dal ridere! Che mito che sei! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non ne so niente...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dalle 14:00 fino ad ora in piscina.. ahhhh che bella giornata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.......lombrico ignifugo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...albe' che cazz'e'???? ....immagino ....bella fede!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Ugoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />