Scusate dopo aver riletto le 137 (ottime!) pagine di questa discussione non ho ancora capito se a qualche fortunato utente è arrivata la nuova boxster 2.7... cerco risposte anche perché a padova per ora il conce ha per le prove (te la lasciano 1-2 giorni) solo la 3.4, che è completamente fuori target per me. grazie
...davvero la danno per 1/2 giorni? alla mia conce al massimo ti fanno entrare dentro guadato ovviamente a vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche a TN vicino a casa mia ad alcuni clienti la lasciano 1/2 gg..fanno sempre così per tt i modelli.. Inviato via telegrafo
si mi hanno lasciato la vecchia boxster S l'anno scorso per 2 giorni senza limiti di nessun tipo. Il problema è che mi ero scoraggiato perché beveva come una pazza! anche se devo ammettere che qualche "leggerissima" accelerata l'avevo data, ecco
boxster mi sembra di capire che sei padovano...se hai pazienza dal 20 al 25 luglio dovrebbe arrivare la mia ...sono di padova e non avrei problemi a fartela provare! :wink:
se per te i consumi possono rappresentare un problema ti informo che ritendo il 2700 poco assetato. con la mia attuale (987 2.7) faccio 9.3 km/l usandola in maniera decisamente mista ovvero uso urbano, extra e autostrada ad andature più o meno codice....
Ragazzi il direttore di Modena ha smesso di rispondermi... 20 giorni fa mi aveva messo per iscritto una consegna per i primi di agosto, ma alla mia ultima richiesta di martedì (di avere una CERTEZZA sulla data di inizio produzione), non ha risposto... questo comportamento è inaccettabile... sconsigliatissima la concessionaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so al tuo posto cosa farei.. mi gioco le vacanze con la macchina nuova ma aspetto e non gliela lascio vincere così da avere lo sconto che mi si era detto (che è tanto, in generale) oppure se mi faccio dare il doppio della caparra se sgarrano con la consegna scritta sul contratto o se disdico tutto... Comunque, se devi s*******rli, non farlo solo qui che è un forum Bmw, rivolgiti a forum Porsche. :wink: Fai le cose per bene, insomma. Se lo meritano.
Io ho la netta sensazione che lo stanno facendo apposta per farti disdire. Si sono pentiti della valutazione che t'hanno fatto.
Sicuramente lo stanno facendo per il valore che ti hanno dato sul ritiro, ma quanto hai dato di caparra? Fatti dare il doppio e mandali a cagare! Inviato dalla tavoletta..
Esatto.. è in questi casi che bisogna resistere infatti.. si ritira l'auto e poi non ci si fa più vedere.. anche perchè ad ogni tagliando cercherebbero di spillargli i soldi che gli hanno ''regalato'' al contratto.. figurati Il doppio della caparra sarebbe interessante.. ma lo valuterei solo dopo aver sentito altri conce per possibili ordini di boxster, sapendo quindi lo sconto.. magari gli conviene più aspettare rispetto che a farsi dare il doppio della caparra e ordinarla da un'altra parte..
Vabbeh me lo ha messo per iscritto 3 settimane fa, aspettiamo ancora prima di incavolarci al 100% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La quotazione della mia attuale auto è stata talmente buona che anche se avessi un indennizzo di 5-10.000 euro dubito riuscirei a pareggiare il tutto, quindi conviene aspettare, rompere le scatole il più possibile, e una volta arrivata la macchina, fare di tutto per fargliela pagare. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se la situazione è davvero conveniente, mi metterei allora il cuore in pace. Si aspetta e basta.. di questi tempi soprattutto!! Mi gioco un'estate al mare con la nuova auto però.. ho ottenuto uno ''sconto'' della madonna..