Poro cristo. Magari l'han messo sotto sulle strisce fuori dal parcheggio (siamo a Milano) e deve uscir dall'ospedale. Se voi avete fantasia, anche io non scherzo
Magari è morto :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent with Masaphone from the biblio, :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lupin la prossima volta prendi la targa, mettiamo un euro a testa e guardiamo all'aci di chi è :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah, guarda.. io son stato poco perchè diluviava.. ero stranito anche io sinceramente.. di solito al WGT ci son solo over 350cv, mi sa che questa volta il tema era diverso.. o forse perchè era di domenica c'era più gente.. boh! In effetti era pubblico più da SpeedDay che da WakeGranturismo!
Sei proprio un tarallo. P.S. Il 911 ha sempre un gran sound, da pelle d'oca. Bello anche quello dell'evora. Ma ndò caxxo andava quello col classe G.
visto uno anche stamattina fuori dal mio nuovo parcheggio! Penso avrò molte soddisfazioni lì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì, dal vivo merita più che in foto! Tieni conto che ho la X-Pipe.. Vero, il sound non è affatto male!!! Comunque il mio di sound mi sembra un po' poco (come db) ma sarà il video.. mi aspettavo di più, sinceramente.. A breve faccio un video in full HD e vediamo..
yes! Nero, senza ruota di scorta tra una decina di anni ne parliamo come macchina per la famiglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri. X-pipe o no ha sempre un gran sound. Ti sembra un pó poco? Ma se era una di quelle più "rumorose".