a proprosito di modifiche, ma i sedili attiva si possono montare su Eletta/Futura? Cioè al di là della parte elettrica, hanno le funzionalità meccaniche come i sedili normali? E se volessi far funzionare anche la parte elettrica? Qualcuno ha mai fatto questa modifica?
e si può spostare la parte riscandante dai sedili normali in quelli sportivi? (premetto che so svestire e rivestire un sedile) oppure è diverso e quindi conviene trovare già 2 sedili riscaldabili?
io ho fatto e81 --> e82 e non ho trovato tutta sta grande differenza perché sono entrambe 3 porte. il bagagliaio della e82 è più capiente rispetto alla e81.
ciao a tutti... vorrei cambiare gli xeno sulla mia e82 ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente... forse ho inserito le parole sbagliate... qualcuno mi può consigliare cosa montare...
Ma se prendo un coupe 2008 (123d) li trovo su ebay i fari anteriori con ciglio a led? O solo in conce? Sent from my iOS Phone
Ciao a tutti mi aggiungo anch'io al gruppo delle 118d, ho una pre rets... cmq per curiosità in quanti si è ormai nel gruppo? perchè ho letto solo le prime tre pagine e si era arrivati a nove...
Dopo anni anche io sono dei vostri Dopo anni anche io sono dei vostri! Sono contento! Ho preso una futura con un anno di vita (06/2011). Me la consegnano i primi di luglio. Intanto alcune domande... 1) ho tristemente scoperto che sulla serie uno non si possono montare i 225/45/17 sull'anteriore ma solo i 205/50/17 (pensavo di farmi il treno estivo sui 17, ma i 205 costano molto più del 225 e quindi mi sa che duplico i 16 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) 2) Ho scaricato il manuale utente, e vedo che molte regolazioni si accedono solamente via Idrive esiste anche il modo di settarle senza I drive (esempio pulsante apertura porte sul telecomando se aprire solo la portiera lato guida o tutte) 3) l'auto è provvista di kit di riparazione Bomboletta + compressorino. c'è anche il crick e la chiave per smontare le gomme o devo smontarli dalla mia vecchia auto. 4) gli angel eyes sono luci di posizione o luci diurne? con il comando in posizione auto (ruotato a SX), di giorno quali luci accende? in curva gli xenon sono adattivi? in curva automaticamente accende i fendinebbia (funzione che non adoro)? Anticipati ringraziamenti per le risposte. Ilario
- alcune regolazioni le puoi fare dal BC, non so quali in quanto ho l'idrive e io faccio tutto da li... - niente kit riparazione e niente crick + chiave...hai le runflat... - gli angel sono sia diurne che posizione.... sullo "0" hai le diurne con l'anello interno + luminoso sul "1" hai le posizioni con gli anelli pari e di intensità luminosa sul "2" hai gli anelli + xeno...se hai gli xeno..(teoria futura li ha) sul "A" hai le diurne (anelli) con gli xeno che si accendono al primo buio. i fari adattivi bisogna vedere se li hai....se la parabola interna è zigrinata allora li hai, se è na palla di vetro no. Se li hai, gli xeno ruotano a dx e sx, e non ti si accendono i fendi in curva, ma la parabola centrale zigrinata.... ah, gli adattivi funzionano solo in posizione "A", altrimenti diventano fari normali xeno normali Xeno adattivi