scherzi a parte...io uso come cavetti e trasformatori quel che mi capita per le mani....e non ho mai avuto problemi con nessun terminale...solo con l'iphone capitava che un carica batteria non funzionasse ma senza farmi esplodere il terminale ma solamente non lo ricaricava....:wink:
Telefono appena uscito, ma c'è già un aggiornamento da parte di Samsung! Dovrebbe arrivare in questi giorni in Italia (in UK c'è già) un aggiornamento software per il GS3, che dovrebbe ottimizzare la durata della batteria (intervenendo sullo standby cella, che ora consuma un po' troppo) e la luminosità automatica, che al momento non è perfetta..
Errare è umano, è il perseverare che è diabolico... Quasi tutti i possessori di smartphone lo hanno avuto un iphone (o anche più d'uno..), è proprio questo che ci permette di fare confronti e di scegliere quello che è meglio per noi, e senza falsi pregiudizi o evanescenti preconcetti... E' chi si fossilizza su un solo prodotto senza fare confronti "reali", ma basandosi solo sulle tendenze che sbaglia... Viva la sperimentazione, viva Linux, viva Android (che si sta felicemente avviando verso il milione di attivazioni quotidiane http://www.pianetatech.it/cellulari/android/android-record-900mila-dispositivi-attivati-ogni-giorno-foto.html )
Ragazzi scaricate easy battery davvero un bel programmino. L'ho provato sul note e sono al secondo giorno quasi completo di autonomia...ma credo che stasera verso mezzanotte muoia...molta parte del tempo è in wi-fi...e devo dire che ottimizza molto...
In normal mode non applica nessuna impostazione, mantiene quelle di default impostate da te (se ricordo bene). Devi provare le altre modalità o addirittura l'Advanced, così ti configuri tu cosa deve attivare/disattivare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
in Normal puoi modificare e personalizzare il profilo cmq... io ho abbssato di brutto la lunimosita' e disattivato il traffico dati quando nn serve...
io non capisco una cosa....c'è un sistema per bloccare i programmi in esecuzione automatica all'accensione? secondo me basterebbe quello per recuperare batteria!!!
ma se parlate di ICS io l'ho ho fatto l'upgrade senza perdere nulla....cercate su google e troverete la soluzione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'unica cosa che non capisco è che da quando ho ics non so se è un caso o meno ma brucio più batteria!!!