se non c'è questa http://www.ebay.it/itm/FAP-DPF-FILTRO-ANTIPARTICOLATO-BMW-535-D-E60-E61-210-KW-ricambio-sostituzione-/310386524370?pt=Ricambi_automobili&hash=item48447a80d2 ma ci son 2 tubi singoli o altre 2 pance, probabilmente l'han defappata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no non c'è, ci sono due piccole pance separate di colore nero tipo silenziatori di una volta motociclistici!!!!!
o son vuoti dentro, o ti han messo dei veri e propri Katalizzatori al posto del fap /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credo siano vuoti, credo siano dei cat metallici... Dico questo perché ho notato una H che è uguale a quella sulle centraline... Purtroppo li ho visti al volo visto che in conc far entrare in off..... È un po' cosi.... Ora oggi gli ho fatto una bella cura estetica meguair's ....... Ciao!!!!
Stamani ho fatto una veloce prova ma purtroppo a causa delle nostre strade non potevo fare il filmatino, peraltro l'ho potuto fare solo in D perché mi hanno consigliato per l'apprendimento di non usare il DS e il sequenziale per 600km, ho visto che 100/200 sono 12/13sec circa. Appena ho modo di andare in un tratto che sia lineare e potrò usare il DS o il sequenziale faccio il video! Comunque ora che la macchina è uscita dalla conc.... va veramente bene.... e poi una allegra pulita..... forse la fa andar più forte
bellina, 12-13sec è un tempo discreto..pure la mia fa così per adesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo qui trovare un rettifilo in piano e asfaltato bene è durissima, comunque credo che in ds dovrebbe calare qualcosina... La cosa divertente.... E che se non l'avessi trovata fatta cosi... Non l'avrei mai toccata ahahah... Comunque già che c'erano le modifiche... Mica le faccio tolgliere no??? Ihihih l'importante e che mi porti al lavoro.... Molto a lungo...
qualcuno ha uno 0-100 attendibile? io sono sul 6.6 ma con qualche decimo perso in partenza a causa del pattinamento...
son dei cadaveri nello 0-100, manco lo prendo in considerazione..l'unico range da tenere in considerazione e utile per vedere (poche pippe) se va o no la macchina è il 100-200.. io lì son sui 12,5sec /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente a tachimetro
Bhe dai! Trovami un diesel da 19 quintali che fa 6.6 da 0-100! Rottami sono un'altra cosa! Comunque appena avrò l'occasione proverò un 100-200!
Io lo 0-100 sto sotto i 6sec...cmq domenica ho passato una bellissima giornata a celano...c'erano delle gare di accelerazione e nei 400mt da fermo il mio miglior tempo rilevato con fotocellule ecronometristi ufficiali come giudici è stato 13.712 che dite??
buono , comunque smettila di scrivere 530d, dato che la tua ora è un 535d a tutti gli effetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chissà con il prossimo step di mappa come andrà
Eh no caro mio...son sempre partito da un 530d...che poi il mio lavoro è riuscito perfettamente non è da trascurare...
sisi ripeto, meccanicamente , da come so io è un 535d a tutti gli effetti. come monoblocco inteso pistoni cammes testata valvole, fasature,passaggi acqua e olio, pompa olio l'ex 218cv è tale e quale al 272cV?
Io ho potuto provarla in ds, visto che ho finito l'apprendimento del cambio, 11 sec circa sul 100/200... purtroppo qui è difficile trovare strade e condizioni di traffico adeguate quindi non potevo tenere l'iphone in mano... appena possibile faccio un video magari con qualcun altro in macchina!
Appena possibile lo realizzo... e mi devo dar una mossa che qui simpaticamente iniziano ad approdare gli autovelox fissi.... a scocciare eheheh
11 sec è un ottimo risultato ... di velocità massima allora mi sa che forse i 280km.h veri di GPS le becchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />