Ciao a tutti, Se avete seguito i miei post precedenti, ho riavuto lo stesso problema che ebbi l'anno scorso: spegnimento del monitor navi prof. Soprattutto appena messo in moto. L'anno scorso scoprii che era la lente del lettore DVD infatti dopo averlo cambiato non hho avuto più problemi, ora da 1 settimana sto avendo nuovamente questo problema, ho controllato: la carica della batteria = ok, la ventola del CCC = ok, ho provato a togliere il cd audio lasciando il DVD navi e per magia da 2 giorni non succede più alcun reset del monitor del navi. Quindi sembra che ora ho lo stesso problema con il cd audio, ma il lettore si può cambiare? Qualcuno può darmi info a riguardo? Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Bene....... Mi hai dato una buona notizia....... Spero ora di non ricevente una brutta!!!! Sai per caso quanto costa? Ci sono stati casi come il mio dove hanno cambiato il lettore? Io onestamente non ho ne ho mai sentito parlare P.s. Secondo te se cambio marca di cd? Registro al minossidrile: 16x
da quel che so.. ne sono stati cambiati e ancora se ne cambiano... dal difetto non credo sia la lente il tuo problema...
Scusami potresti essere più chiaro? Cosa vuoi dire che dal difetto pensi che non sia la lente? Forse ti riferisci all'eventuale cambio marca dei cd? Perchè come ho detto l'anno sorso avevo lo stesso problema ma con il DVD navi tolto dal lettore non si spegneva più poi dopo averlo cambiato il problema è scomparso. Il prezzo non lo sai? Grazie
Ho chiamato in BMW e mi hanno detto che il lettore si vende alla modica cifra di euro 297.00 + IVA sconto 10%