Ho comprato un Multivan e giro felice con la squadra Ora sto pensando di vendere l'M3 per una piccolina, potrei prendere una 1M, che non ho mai provato, o un dieselone coppioso, che sarebbe la cosa più razionale, o quello che mi pare, il fatto è non mi serve più una macchina ampia per la famiglia. Voi che ne dite ? in pista ci vado due volte l'anno a fare un po' di traversi e una volta a guida pulita (però potrei sempre incrementare le giornate..) . Insomma non so, sono contentissimo della mia M3 ma io sono uno che se non uso una cosa per quello che è fatta la vendo, e usare un M3 per fare casa lavoro è un po' assurdo; è ancora in garanzia, va benissimo, e magari la riuscirei a vendere bene, visto il modello un po' raro e l'allestimento ancora più raro (in Italia non credo ci sia un M3 E90 così bella e ben tenuta). Ciao a tutti:wink:
ciao bestia:wink: vi seguo sempre almeno da quiMi chiedo cosa mi mancherebbe della mia M3 se prendessi ad esempio una 1M. La tentazione è anche di rifarmi un Evo. Con due soldi la compri, con altri due la sistemi e hai un mezzo da panico, tamarro e fracassone il giusto per compensare le buone maniere che dobbiamo tenere gioco forza nel quotidiano
fai cambio con il mio diesel coppioso?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mamma mia quell'M credo di sognarmela pure di notte!! :sbav:
La 1m cmq tanto economica non è, su autoscout sono tutte superiori o attorno ai 50000 euro e ne trovi pochissime in vendita, la differenza rispetto all'm3 è che la 1m ha un motore che é maggiormente modificabile con minore spesa, poi a mio parere è più sfruttabile e più divertente per strada ( con i 18 fai traversi anche in 4a. La m3 se vai spesso in pista è il massimo. se fossi in te mi terrei stretto la m3 visto anche il periodaccio, ti danno 4 galline e 2 conigli se la vendi adesso.
per curiosita',che evo avevi e differenze tra la m3 e90 e la evo che avevi prima,sensazioni costi di gestione ectt..
ahi:wink:. Ho avuto una 6 e una 8. La 6 era un po' esagerata nell'aspetto, pochissimi interventi e già andava molto forte, non saprei dire al confronto con un M3 perché quella la usavo quasi solo sulle montagne e l'M3 quasi mai; di certo stock una 6 con scarico e due caxxate va già molto, e nel misto non ce n'è per molti. La 8 invece è una macchina molto più civilizzata, ma l'avevo modificata più radicalmente. Gran macchina anche lei, la sensazione di potenza di un turbo da oltre 400 cavalli è devastante (e adesso vedo che arrivano facilmente anche verso i 500), e la trazione e l'aderenza di quella macchina altrettanto (e talvolta può risultare un handicap, per chi ama la perdita di aderenza..). Ricordo che a Varano facevo 1.20 (ma non avevo alcuna esperienza di guida), quando con l'M3 di adesso e un po' di esperienza ho fatto un uscita sola in quel pistino a 1.21. Saperla portare al limite soprattutto sui terreni a scarsa aderenza è roba da manici, ma anche solo provarci è un bell'orgasmo. I costi di gestione più o meno erano come l'M3, anzi meno, perché un 2000 oggi paga ben meno di bollo
non saprei che consigliare, un'emme è sempre una grande icona e l'occhio viene appagato degnamente. una 1M dicono che sia dannatamente divertente, ma esteticamente non mi fa impazzire, giudizio personale. avevo letto tempo fa una recensione della evoX da parte di un utente con un 330i touring, ne scriveva esaltato. estetica abbastanza zarra e auto versatile all'occorrenza, credo che i costi di gestione non siano paragonabili a quelli di un'emme.
i costi di gestione imho sono superiori, basti pensare che a 50.000 km la frizione la devi cambiare! beh devo, è più un capriccio che altro, tu lo sai. prendere una 1M imho non ha senso, lo potrebbe avere qualunque altra auto assecondi le tue "voglie" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però la tua emme non credo vada sostituita!
Ciao Alberton, se ti interessa ho un contatto fidato per una 1M bianca con 1000 km a 40000 € di un signore delle mie parti :wink: o altrimenti ti vendo la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io terrei l'///M3, essendo l'ultima aspirata magari un domani avrà anche un certo valore collezionistico...
Da che la voleva vendere adesso la deve tenere 100 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, pur peculiare che sia, è un'auto di cui se ne trovano migliaia di esemplari, svalutatissimi per lo più. Un interesse collezionistico è da escludere, altrimenti stesso discorso varrebne per l'e46, ultimo 6l. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao !! Per me o ti tieni la M ma se vai poco in pista per guida pulita penserei seriamente alla 1M, fai traversi alla grande e mi sembra che la tua priorita' sia questa, e spese di gestione più umane
un mio compesano ha venduto l m3 e90 bianca e ha preso l m1 valencia orange con i cerchi neri...secondo me ha fatto bene perche adesso ha una macchina particolare e paga 1000 e passa euro in meno di bollo...