Fiorano...... la Scaglietti l' é ùrenda !! ......e molto più racing !! :wink: Comincio a pensare che tu non sia fashion Tizy........ma comunista !!! Sempre più convinto del sentore......anche se ormai pure sulla Touring puoi montare tutto !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre V8 Riky !! Appunto !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutte le ///M, anche perché, nel raggio di 20cm, metterne due.....
Non ho voluto dirlo se no mi sputava in faccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Un piccolo dettaglio che non volevo farmi mancare anche se spero di non doverlo mai usare,mi avanzavano pure quei 30 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
.....anche perché, quello originale in ferraccio, é proprio osceno: hai fatto benisseimo !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono andato in bmw stamattina...prima di andare a mare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso sono rientrato a lavoro,hanno controllato col telaio e nella mia posso montare solo quello base /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai il cic o il ccc?? ovvero hai il nav prof con hd o con il dvd? se hai il ccc ovvero con il dvd allora si solo base..
solo dvd /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e manco ci penso a fare l'up grade,faccio prima a cambiare il lettore dvd after che ho messo con uno che ha pure la predisposizione per l'iphone
avevo già tutto quello che ti serviva per farlo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche in pm dammi tutti i dettagli,funzioni,montaggio costi ecc ecc che magari me la penso a togliere sta cavolo di bavi business From iPhone STOLEN using Topatalk