Devi aumentare la prez costante, poi vedi come va bastano 2 decimi. E' preferibile farlo tramite mappa ma puoi ottenere lo stesso risultato agendo sul registro Dell attuatore
2 bar e gia a limite di surge credevo che giravi piu basso, ma a 2800giri etroppo in basso, prova a fare una mappa che ti fa i 2bar a 3500, e 1,5 a limitatore, poi mi dici come va:wink:
pero se invesce di scendere dopo il boost a 1, 2 bar si tiene piu alto, puo guadagnare qualcosa, e non parlarmi di sto surge che so che cos'e, io quali sovralimentazioni chimiche, un po di nitrometano, non nuoce, e come lo sciroppo per la tosse
no, Fra.. è che ogni tanto intervengo,perchè Mao vuol far cambiare mezzo motore a tutti.. è matto come un cavallo, tra un po se non lo fermiamo di turbine ne mette 3... e poi vuole che le mettiamo anche noi... (scherzo, Mao, lo sai.. non volevo scassare o caxxo nel tuo tread, ma so che sei bravo, e allora ogni tanto faccio una vista per romperti i maroni...:wink:
Peccato che le mappe non le decida ioo forse no meglio così in ogni caso riguardo il picco di coppia non vado oltre i 2800 attuali...la cosa che farei invece è aumentare la prex costante portandola a 1,5/6 e xchè no magari anke il picco
quello forse si, ma allora non si tratterebbe di prolungare il tempo del picco massimo (overboost) il mio riferimento era a quello ( a mio avviso sconsigliabile, per via dell'affidabilità )
e quello che ti sto dicendo, pero 2 bar non saprei cosa succederebbe, fino a limitatore, forse meglio 2 bar un po piu in alto dei 2800giri, e poi 1,5 bar fino a limitatore, non oltre pero,
però in effetti hai una mappa strana.. la coppia massima a 2800 ci sta, ma la potenza massima a 3000 giri come dicevi nel post di prima, e sale comunque fino a oltre 4300 che strana curva di erogazione.. in teoria quell' auto dopo i 3000 giri dovrebbe avere un buco mostruoso..
oltre i 2 bar salterebbe la turbina mah non saprei...alla Domorace mi hanno assicurato che regge fino a 3 bar, sicuramente sarà un'esagerazione, ma cque penso di poter stare tranquillo fino a 2,2/2,3
quando avevo il 184cv, l'auto sotto era vuota, masopra tirava molto, ero sui 1,8 bar fissi, con gt2260v maggiorata, tirava fino a limitatore senza cali, all'epoca fu fatta da mauriello motorsport
3 bar , non esageriamo, chisso qyesti, comunque su un 2000cc puo girare anche 2,5 bar, ma su u ntremila per i troppi gas di scarico, va in surge, o risonanza e oltre i 2 bar non va , fidati, quindi dovresti provare una via di mezzo, prova a 1,8 bar fissi,