Quoto! anche i volanti e airbag sono molto più economici in uk.. e la spedizione si aggira in media sulle 20 sterline
Eccomi ragazzi. Finalmente mi sono connesso. Allora, grazie a tutti per i consigli. Al momento devo aspettare un pò perchè la rifoderatura completa, pure pannelli porta, certo non la si trova subito a buon Mercato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dico subito che io ho preso solo i sedili anteriori, tanto, bene o male, dietro la panca è uguale pe M3 e non, cambiano solo i poggiatesta che io ne ho 3 e non 2 ma sono dettagli alla fine, anzi, quando li farò rifoderare, lo toglierò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I sedili ho preso quelli perchè è stata un'occasione, poi io li volevo rigorosamente manuali, molto più semplici e robusti, elettrici lo so anche io che sono belli, ma se si rompono è la fine, ho optato per questi, che non si spaccano mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il colore il tabacco per me rimane ancora in testa, anche se, come messo dal buon Scarface, il puffo non sembra male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bisogna cercare qualche esempio, e metterli di fianco.
tempo fa li trovai su ebay.uk ad un insalata, sono davvero belli (anche se io non li metterei mai, dato che come sapete sono per il total black)
Il tipo che mi ha regalato il cielo a me, ha 2 interni completi m3, uno pelle blu, con circa 150mila km sui 700 euro e uno pelle nera totale e cuciture puffo, provenienza laguna seca... impeccabile.. 60mila km di vita e chiede sui 1000
Una 330 di dubbia origine... Ragazzi, guardate che ho trovato girovagando su Autoscout: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214424681&make=13&model=15779&extcidm=7920100202322227|| Ma che roba e? Un restyling con paraurti Pre Restyling, dicono 330 Cd e poi basta guardare dietro e troviamo il solito tubo della stufa verso il basso tipico della 320. Che poi, a guardare bene, c'è pure scritto "320 Cd" nella scritta modello... Che fregatura.
in quanto al paraurti pre, ha preso una bella botta. teoricamente dovrebbe avere l'allestimento full leather ma penso sia stato fatto artigianalmente (come i sedili col logo bmw al centro). superpasticciata all'interno, poco all'esterno. puzza di auto piegata in due e riaddrizzata... e in quanto al modello, sicuramente avranno sbagliato.
basta vedere: -paraurti anteriore non del rest. -portiera lato passeggero (da chiusa) non in linea con la carrozzeria. -calotta retrovisore esterno lato guida mancante. -cerchi in lega particolarmente danneggiati. -coperchio aribag particolarmente usurato. ...e questo si può evincere solo da alcune foto....figuriamoci dal vivo.... Hai altri dubbi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho fatto un analisi così precisa essendo in ufficio, ma è bastato un colpo d'occhio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marco. Mandami il link di dove li hai presi tu che li ordino... Massimo Lunedì, devono arrivarmi entro Domenica.