oppss..leggo solo ora.... Benissimo la nottata...anche se poi sono andato a lavorare con l'aspetto di uno Zombie......ma per amore questo e altro!!! Poi per il 28ttesimo anno....arrivao per tutti prima o poi e in fondo passeranno anche...per cui non mi faccio tanti problemi e cerco di godermi ogni attimo della vita!!!!!! Hai visto...ho compiuto 27 anni e ho scoperto di essere anche saggio.....un pochino Ciao da Robbè e grazie per il pensiero!!!!
Ahhhh...... Allora la presentazione che ti è stata fatta in anteprima della nuova 3er Touring è andata benissimo
La sono andata a vedere questa mattina (con Twin) e devo dire ke è migliorata e nn di poco secondo me rispetto a quella precedente! M'è piaciuta ma pensavo ke dalle foto mi colpisse di + rispetto alla berlina invece dal vivo nn m'ha fatto quest'impressione! Tra quelle ke ho visto ce n'era una con assetto, cerchi da 18 mi pare e interni in pelle con navigatore e era stupenda!!! L'abitabilità, plancia e bagagliaio è inutile ke ne parli xchè sono identici alla berlina!!!
l'avevo già vista qualche giorno fa di sfuggita davanti alla concessionaria, stamattina sono stato alla presentazione e l'ho guardata bene bene: stupenda, bellissima, mi piace un sacco ma sono fondamentali i cerchi da 17 in sù. Tra quelle esposte c'era un 325i touring nero, pelle lemon, cerchi 18" 162 - un capolavoro. Credo un notevole passo in avanti rispetto alla precedente alla quale ho sempre preferito l'a4 avant; adesso invece 3er surclassa desisamente l'a4.
Ora risuterò un pò una nota stonata... Sono andato oggi pomeriggio e devo dire che nel complesso è molto bella, in particolare il posteriore mi sembra molto riuscito Ma sarà una questione mia, non lo so, ma seduto dentro non mi sento a mio agio come pensavo insomma da quel punto di vista meglio e46 :frown: Poi lasciatemi ridire ancora una cosa già detta: la plancia lineare Per il resto non spaziosissima dietro, infatti un signore mi diceva che preferiva l'a4 più grande Allora io gli ho comunque detto, aprendo il cofano, "ma con l'a4 non troverà questa..." e gli ho indicato l'elica
mah guarda per lo spazio dietro posso dirti che io ho avuto un'a4 avant e non c'è un gran differenza, anzi forse il bmw ha leggermente più spazio per le gambe
E allora quel tipo è meglio che indossi gli occhiali, io in tutti i casi gli ho consigliato una serie 5 se voleva un'astronave