Neoiscritto parere 330xd touring

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da asapore, 2 Gennaio 2008.

1. asapore

asapore Aspirante Pilota

27
    0
    31 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    Audi A4 Avant 3.0 TDI quattro S-tronic
    Mi presento, mi chiamo Alberto ho 30 anni sono medico e vivo/lavoro a Brescia.
    Attualmente guido una Audi A4 Avant 1.9 TDI quattro del 2004 con all'attivo 75k km. In famiglia abbiamo anche una z3 2.0.
    La scelta Audi deriva anche dal fatto che ho un amico capoofficina in Audi e quindi di lui mi fido ciecamente.

Premetto di aver usato il tasto "cerca" e di essermi già fatto una cultura generale prima di postare, ma preferisco il vostro parere diretto circa la mia domanda.

Penso che cambierò auto a fine anno, diciamo Gennaio 2009.
    Per me l'auto futura dovrà soddisfare 3 requisiti:
    1. Diesel
    2. 4x4
    3. Camio automatico
    Non amo le SUV (mi piaciono ma costano troppo).

Cosa mi consigliate? Penso ad un usato tenuto bene, una Km zero o semestrale con fari xenon e navi integrato.

- sul fatto che sia una buona macchina metto la mano sul fuoco
    - consumi con xdrive e streptronic?
    - cerchi da 17 (pratici) o da 18 (bellissimi)?
    - interni pelle (qualla tabacco è bellissima) o misto alcantara?
    - quali optional irrinunciabili?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi a scegliere e decidere.

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ciao
    intanto benvenuto :wink: e la sezione apposta x presentarsi è questa

http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144

poi non capisco i tuoi quesiti...vorresti l'auto nuova tra un'anno o usata...

usata con pelle tabacco cambio automatico etc etc la puoi anke trovare ma semestrale o km 0 dovresti avere un po tanta fortuna...:wink:

poi x i consumi con automatico sei sui 10 km/l andatura alleggrotta
    cerchi ho sia 17 ke 18 e i 18 son meglio,x via dei runflat i "colpi" son sempre quelli :confused:
    x gli interni in pelle io mi son stancato...caldi d'estate e freddi d'inverno...meglio la stoffa o alcantara e stoffa...poi se proprio ti piacciono i tabacco son belli beige o lemon son delicati...neri non li gurdi mai,nel senso di pulirli :wink:

optional x me irrinunciabili sono i sensori di parcheggio e il navigatore :wink:

3. asapore

asapore Aspirante Pilota

27
    0
    31 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    Audi A4 Avant 3.0 TDI quattro S-tronic
    vorrei l'auto nuova intendo vorrei cambiare l'auto tra 1 anno.
    Cercherò un usato tenuto bene, difficile trovare un semestrale così sono d'accordo con te.

Grazie dei consigli.

Condividi questa Pagina