Da fermo conta ancora di meno Mao.....fare partenza+passaggio 1°-2° perfetto con quella coppia o potenza non è affatto semplice....
io si.. a volte schiaccio un pò, e mi sembra che vada forte come quella nuova che ho davanti.. magari quello sta andando solo leggermente allegrotto, e pensa: "guarda sto tamburo che ho dietro"...
11 secondi con 350cv e impossibiloe, se no questa quanto avrebbe fatto cobn 30cv cambio 8 marce ultra veloce e 750nm di coppia, qui siamo sui 13 secondi 100-200.
grazie mille della spiegazione ar..con calma inizio a valutare se fermarmi ad una classica mappa oppure andare oltre montando una turbina maggiorata come mi hai consigliato tu..
la coppia di quale auto, la mia , infatti, il tipo era partito, avvantaggiato, poi le ha prese di brutto, quindi, ragazzi non vi fissate con i tempi, io preferisco, fare i fatti, ha , non convinto , abbiamo fatto vari spari, e sempre la stessa conclusione, ok,
Pesa anche leggermente di più questo pachiderma qui.....e ha anche l'integrale a peggiorare le cose ad alta velocità....comunque misurare il secondo di differenza da you-tube è impossibile....anche non tenere conto dello scarto tachimetrico non è da poco....
Bravissimo ++ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo stacco della frizione in partenza (per i cambi manuali) è fondamentale. Peraltro bastano poche partenze a razzo per friggerla... Non parliamo delle 4x4 dove lo stress del ferodo è ancora maggiore, non potendo coppia e potenza essere smaltite in parte col pattinamento delle gomme...
pachiderma? ma e un serie 5 come quello di robberto, quindi?, ragazzi non vi fissate, io il tempo sulla mia non lo mai preso, perche e sempre attendibile, un m3 420cv, sta dietro, fate voi,
In questo momento sono seduto in macchina in garage e sto per mettere in moto.... Aaaaah! Che goduria... Opps, sono venuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Saluti amici dieselisti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eheheh...il passaggio da 330xd a m3 e' stato traumatizzante sotto questo punto di vista. dekat supersprint e terminale artigianale bartoli il top sono gli scoppiettii in rilascio
ma l'm3 e46 e un altro discorso, quell'allungo fino a 8000 giri,:wink:, il 335i sembra un diesel con qualche giro in piu, ,
"sembra un diesel" e' esagerato...poi sono gusti e dipende dall'uso che se ne fa...il turbo la rende piu versatile , l'aspirato e' piu corsaiolo per come la vedo io
c'ho lo scarico completo,le camme della csl e la mappa in alpha-n prossimo upgrade airbox in carbonio stile csl, poi coppia conica e basta! mettere un turbo vuol dire rovinare questo fantastico motore...ma so che tu non mi capisci... in mano tua dura 2 giorni aspirata...poi gli metteresti un volumetrico e non contento andresti di turbo
su un e 46 anbrebbe bene un centrifugo nel tuo caso, non rovini l'erogazione, cioe avrai un erogazione uguale da aspirata ma con piu cavalli,spalmati, be se l'avrei tra le mani, andrei di turbo scarico,