Bho, per me è un prezzo fuori da ogni considerazione... 150€ (300.000 lire del vecchio conio!) per qualche led?!? Con una cifra del genere ci si faceva un cambio gomme fino a 12 anni fa... Anche perchè prezzo di produzione dei led 150Euro... cent! a occhio e croce...
Se non sbaglio sono 110€ e non 150€. A comprare i led per conto proprio sul web se ne spendono 60€, ma non credo siano altrettanto luminosi.
si si ma oramai e' proprio il valore del denaro che e' andato a farsi benedire..... purtroppo io ancora OGGI faccio paragoni a quello che ci si faceva con le vecchie lire , sbagliando. ma le balle mi girano non poco.. duecentomilalire per 10 led mi sembrano un tantino cari. pero qualche foto del risultato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sbagliando?!? E perchè sbaglieresti? Sinceramente il mio stipendio è rimasto in lire, è stato diviso semplicemente per 1936,27... i prezzi invece no! Quindi il paragone lo faccio e 200.000 lire secondo me sò troppe... ovviamente sottolineo secondo me quindi non giudico assolutamente chi compra il kit... anch'io spendo soldi a uffo tante volte.... ... tipo griglia performance, impianto bluetooth, antenna corta...
eh sbagliando nel senso che xche per me idem , ma purtroppo a volte e' meglio non pensarci. seno' mi incaxxo e basta.... infatti il 100€ e' come spendere 100mila .. oggi prender 1300€ e' come guadagnare 1 milione e 300 di una volta....
Io la vedo così: non bevo, non fumo e non vado a tro.ie, quindi ho il diritto di sput.tanare un po' di soldi nell'auto.
Ciao a tutti... Oggi avevo un po di tempo e ho sistemato il problema che mi davano i led che si spegnevano da soli dopo circa 5 secondi. Allora nel kit ci sono 10 lampadine a led (6 a forma cilindrica con led all'estremità e 4 a forma piatta) Inizialmente avevo istallato le 4 lampadine a forma piatta nelle luci di lettura(evidentemente non erano le sue perche si spegnevano)oggi invece ho invertito le lampadine e a posto delle piatte ho messo quelle cilindriche e funzionano perfettamente senza errori poi ho messe quelle piatte che emettono luce in una solo direzione per il vano piedi. Adesso sono perfette,provate al buio e sono uno spettacolo!!! In questi giorni se riesco posto qualche foto per mostrarvi il risultato dei led bmw per l'abitacolo e dei LUX per gli angel.. Ciaoooo!!
avevi messo quelle con resistenza al posto di quelle senza resistenza.. e quindi ti si spegnevano perche la macchina pensava fosse fulminato il led.
Il risultato di questi led sicuramente sarà spettacolare,però per principio 110€ a bmw non li regalo,costeranno si e no 1€/cad...
be be dai pero' rendono molto......zona piedi bella luminosa ...... la plafoniera pero' mi sembra faccia luce un po diretta sul cambio... cmq sia peccato per il prezzo , ci avrei fatto un pensierino... ps OT : ma per montare il pomellino Perf hai dovuto cristare molto a tirare? volevo prenderlo pure io solo il pomello pero'. ma ho paura che ci vuol la gru per levarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
-------- Identiche alla mie....Hai visto che bel consiglio che ti ho dato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> gihihihihihihiih
Dalle foto sembrano davvero luminosissime, non c'è paragone con i led "non ufficiali" che ho messo io. Bel lavoro!
Molto belli, effetto veramente "scenico". Belli anche pedaliera e altri accessori performance... magari piano piano...