Grazie smercki, Ma trovandomi installata la media, potro' usufruire delle bmw apps? Non richedono la combox telematics? Grazie.
Mese e anno di costruzione dell'auto? Naturalmente hai gia il bluetooth e la porta usb dentro il bracciolo?
giugno 2011 ho tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> compreso l'assist e l'online. snap-in media. usb+ipod
Non proprio... tu ora hai la combox telematica installata, con la propria sim all'interno per le connessioni al server bmw, per bmw live e internet serve la combox media, senza sim, e per le connessioni si utilizza l'abbonamento internet del proprio smartphone via bluetooth. Ora, non sono sicuro che internet e bmw live si possano attivare anche sulla combox telematica che hai tu, probabilmente si, ma occorre codificarla come se fosse una combox media, perdendo così i servizi telematici che tu ora hai, bmw assist e bmw online.
nel mio caso, che sono un "fanatico dell'entertainment on board", direi di si... ma questo è personale. Mi sono stati anche risolti dei bug sulla visualizzazione notturna ed altre piccole cose, oltre che ad aggiungere altre funzioni. Quindi... :sbav:
Teush il prossimo step penso che sia intenet con bmwlive e la visualizzazione dei filmati dell'iphone sul monitor del navi
mmm direi di si... immagino si possano vedere anche se sono salvati sull'iPod, giusto? per l'iPhone aspetto il 5, con il 3Gs, che avevo, ho fatto una caxxata...
Smercki mi mandi in pm info, costi e distanze? Grassie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Me l'ero persa, cosa intendi per bug sulla visualizzazione notturna? Intendi il passaggio automatico della visualizzazione della mappa del navi?
Sinceramente non ricordo a cosa si riferisce, cmq non è il passaggio automatico da giorno/notte della visuale
Ah ecco, perchè tempo fa abilitai la voce nel cic, per il passaggio automatico da giorno a notte e viceversa, ma non funzionava...
Non funziona xke questa informazione dal modulo luci non viene trasmessa correttamente al cic e di conseguenza interpretata