E allora non ci sono....devo andare dalla sarta, mi si è rotta la lampo dei pantaloni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Arrangiate! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No problem... Questa sera ristorante aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bonaseraaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sto caxxo buona sera.... me dovete da risponde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Zuaic a te.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ce poi giuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......questa e' terribile ...lombricooo .... salva!! ....ciao erventrusth
Ragazzuoli ve saluto a tutti , io tisana e poi nanna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io avevo avvertito!!!! . ciao sasa' domani te tocchera' bada a ste case,.....che noi semo de riunione!!!!......................te kiamamo!!
Oki ughe' chiamame, ma pure io me sa che c'è staro' poco sul forum........ c'ho da fa' .... so' in giro per commissioni .... Notte , stacco
.....smpre si vieni un caxxo!!!!!!!!.....so' troppo avanti!!!...notte laambe'...stacco pure io!!!......ciao paole'!!!