@Razec cos'è quello schermino incastonato nella plancia? un lettore mp4 collegato in aux allo stereo? o altro?
Anche a me con gli interni beige piacciono più le vecchie lampadine a filamento, avevo provato le led ma propio non ci stavano!
ci vogliono led a luce calda col beige.cmq i led che ho non sono i classici bianco-azzurro-violetta ma hanno lo stesso colore neutro delle luci targa a led delle e9x,led interni,faretti lettura,led sottoporta e vano piedi e maniglie esterne tutti della stessa tonalità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Riky hai delle lancette strumentazione bianche che ti girano x casa? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Ric /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se senti qualcuno che le vuole scambiare con le mie arancio o ha un quadro in più e non sa cosa farsene fammi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao amico buona notte!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.ebay.co.uk/itm/BMW-316-318-320-325-330-E46-98-06-Saloon-Full-BLACK-Leather-Interior-Trim-/380442134914?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item58941e4982#ht_860wt_952 http://www.ebay.co.uk/itm/BMW-E46-M-Sport-Saloon-Leather-Interior-3-series-1998-2005-/320920279346?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item4ab856d932#ht_1296wt_1040 adesso vado in inghilterra!!!
Probabile che costi la spedizione ma hanno una scelta di ricambi Bmw pazzesca in Inghilterra manco le producessero li ....... probabilmente hanno il culto dell'usato nel sangue e un qualsiasi oggetto una volta terminata la sua vita viene se possibile riciclato , nel caso delle auto le smontano e vendono a pezzi a prezzi onestissimi per noi europei , in germania gli stessi pezzi li trovi al doppio. Che dire peccato solo per gli oggetti voluminosi che alla fine potrebbero incidere in maniera radicale sull'acquisto ma per molte altre cose io mi son sempre rifornito da loro e devo dire di non aver mai avuto il minimo problema con i venditori.
a volte anche prima dell'Italia. Stessa cosa quando compri in Germania. E parlo per esperienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lavoretto di oggi..... 5 ore di lavoro per sverniciar tutto e riverniciarlo ma ne è valsa la pena !!! Inviato da manzrik e dal suo 3310