ottimo veramente un bell'up /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uguali ai miei cmq parere spassionato falli beige /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ohhhh hai visto che per montarli ci volevan 10 min ??!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo upgrade!!!Grande Matti!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Rivestimento...rigorosamente in tabacco
chi dice rosso chi dice nero chi dice tabacco ...io direi ovviamente nero, ma in quanto anticonformista ti dico... ...puffo
Ottimo Up ma scusa la domanda ma non ti conveniva prenderli gia in tinta? tra il costo di questi e il farli foderare quanto vai a spendere in totale?
....quello che vorrei dirti o chiederti è già stato fatto prima, per ciò mi rimane solo farti i complimenti!!!!!!!
buona offerta...... http://www.ebay.it/itm/M-Sport-Alcantara-Suede-Interior-Seats-Complete-For-BMW-E46-3-Series-Coupe-2-/220830196528?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item336a816330#ht_1085wt_981
soffri matti!!...... http://www.ebay.it/itm/Complete-Black-Leather-Interior-Seats-Door-Cards-For-BMW-E46-M3-Coupe-2-/221044172068?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3377426524#ht_1110wt_981
ma in inghilterra il 99,99% delle e46 sono con i sedili in pelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sa proprio di si .... e sono pure full, trovi tanti ricambi per pacchetti M compresi battitacco e cielo.
si ma purtroppo quello che risparmi nei sedili poi lo perdi nella spedizione e penso che non tutti li spedisco
Si non tutti spediscono ma credo che alla fine se trovi chi spedisce il prezzo non credo differisca molto da una spedizione dall'italia, da noi abbiamo i prezzi piu alti che in altri paesi europei e non e con il risparmio ottenuto dal prezzo inferiore degli interni ti ci strapaghi la spedizione e ti avanzano pure i soldi secondo me di non dover comprare qui da noi.