salve a tutti!!!Qualcuno saprebbe dirmi il prezzo di una frizione per m3?i prezzi più bassi ovviamente!anche se non sono frizioni da gara mi vanno più che bene!Grazie a tutti!!!
originale dalla casa BMW 206€ iva compresa chiaramente solo la frizione, se vuoi spingi disco o altro fammi sapere
quelle in rame costano dai 300 in su... dipende che uso devi farne, secondo me quella di serie è sottodimensionata e anche il volano pesa decisamente troppo!
infatti mi sto informando per acquistare un volano in alluminio ma l'hanno fatto solo per frizione m3...quindi teoricamente mi bastano frizione e spingidisco... e teoricamente per un 318 non è sottodimensionata...quindi penso che per l'uso che ne devo fare va + che bene....giusto?mi servirebbe, a questo punto, sapere se il centraggio della firzione m3 è compatibile con il cambio della mia!Vi ringrazio tutti x l'aiuto!Non saprei come fare altrimenti!
il tuo volano lo puoi alleggerire! e le frizioni rinforzate le prendi da fiorentini che le vende veramente a buon prezzo!
si infatti stavo per alleggerire il mio ma ho cambiato idea quando hi visto una macchina distrutta perchè si è aperto il volano accelerando...non capita quasi mai...ma se capita?
si direi k il volano per chi ha la possibilità è 'obbligo!a parer mio è una delle migliori elaborazioni
Ho provato a guardare sul sito di fiorentini, ma per M3 non c'è nulla Datemi qualche dritta, perchè ho intenzione di sostituirla a breve Dimenticavo, cerco una frizione molto sportiva, ma per vari motivi non posso montare quelle "ON/OFF" in rame
c'è ,inoltre, qualcuno che sai dirmi se il centraggio delle frizioni e36 è uguale per tutte? (318 e m3)
Mi ha suggerito M3 Motorsport Power Sachs e Valeo; i prossimi giorni mi informo e vediamo cosa salta fuori :)
Ciao wiz4rd..ho letto che hai dato il prezzo della frizione originale bmw x m3...potresti dirmi il prezzo della friz x bmw 318is del '95? grazie infinite
si,bisogna per forza riequilibrarlo xk se è sbilanciato rischi di romperlo...quello in alluminio della Fidanza lo puoi montare anche senza riequilibrarlo..almeno io ho visto un paio di makkine k nn hanno avuto problemi