Ciao a tutti!! come accennato in un mio vecchio post mi sono arrivati due cavi da due concessionari bmw differenti. Uno l'ho già ritirato e montato, devo dire che non è stato difficile. L'altro è qui che mi avanza, è tutto il kit connessione ausiliaria (aux) che permette di collegare alle radio che lo supportano (cd business ecc ecc) una fonte audio esterna e sentirla direttamente sulla radio...tipo lettore mp3 o simili. il cavo e il montaggio li potete vedere qui: http://www.my330i.com/mod26.php#A quello che vendo è tutto il kit e comprende: - cavo x la connessione ausiliaria - fascette (*) - viti e mascherina (*) - fermocavo x la radio (*)= non necessarie per il montaggio ma siccome in bmw vogliono strafare e ti fanno pagare 1,5 euro ogni vite.......... è tutto inscatolato, ho solo aperto la scatola per vedere che ci fosse tutto, è ancora tutto imballato con gli scotch come arrivati dalla bmw. Appena mi riprestano la digitale (penso nel weekend) metto anche le foto. vendo tutto a € 59,90, risparmiate 15€ rispetto a quanto ho pagato al concessionario. Se lo desiderate vi allego anche lo scontrino! Se volete la spedizione prioritaria ve la regalo, se ne volete altre metteteci la differenza (saranno 4-5 euro di raccomandata credo). se volete ho la Postepay che è veloce e sicura. contattatemi!
maggiori dettagli sul montaggio? è difficile? io vorrei usarlo per collegarci l'ipod shuffle ( l'alternativa è prendere l'ice link e l' l'ipod nano) grazie
Re: [Vendo] CAVO RADIO CONNESSIONE AUX x sorgente esterna se non è già stato preso lo prendo io subito! pagamento immediato con postepay da internet... fammi sapere. sciao! edit: io ora vado a l'aquila a sistemarmi un pò la casa, torno per ora di cena. se non è già preso da altri, consideralo preso da me. ok? thanks e a dopo!
no, è semplice davvero!! guarda il link sopra riportato... è una cavolata montarlo e non c'è il rischio di rompere nulla..e te lo dico uno che è sempre terrorizzato dal rompere qualcosa quando effettua lavori fai-da-te!! eh eh. cmq guarda il link che ho messo sopra..li c'è la descrizione del montaggio passo passo...
Re: [Vendo] CAVO RADIO CONNESSIONE AUX x sorgente esterna ciao angelo!! ok no problem...nessuno ha ancora manifestato serio interesse...allora se lo vuoi mandami un pm cosi poi ti mando i dati della postepay!! ok? a stasera! intanto lo peso e ti dico cosa costano i vari tipi di spedizione...
Davide una domanda: con questo cavo non posso comandare in nessun modo il lettore MP3 quindi per avanzare di una canzone devo comunque premere il tasto sull'oggetto. Stavo riflettendo se valeva la pena spendere per IceLinkPlus (150 euro) + IpodNano(199 o 249 euro) oppure se comrpare i lcavo come il tuo e usarlo con il lettore MP3 che ho adesso... con la seconda soluzione risparmierei parecchio ma.... devo pensarci
no, con il cavo che ho venduto ad angelo il lettore mp3 lo puoi comandare solo dal lettore stesso....non penso sia scomodissimo se lo metti vicino alla radio... se invece compri un qualsiasi ipod la cosa è diversa...in bmw ordini il cavo apposta x la tua auto/ipod e ti arriva un cavo diverso (credo anche + costoso) che ti permette di conservare la possiiblità di governare il tuo ipod direttamente dalla radio o dai comandi al volante (se li hai). io personalmente non avendo i comandi al volante e nn volendo spendere le cifre da te citate (con quelle cifre (500-550€) monterei quasi un sintolettore cd-dvd + tv con monitor da 7" motorizzato della audiola o della hardstone...quelli all-in-one x intenderci..) ho preferito optare x il comandare il lettore (che devo ancora comprare) direttamente dal lettore stesso....poi si vedrà.... x qualsiasi cosa chiedi pure!
Re: [Vendo] CAVO RADIO CONNESSIONE AUX x sorgente esterna Vorrei comprarlo anch'io, non è che ti ricordi il numero Bmw dell'articolo? Io ho dato alla conce il numero seriale che c'è nella pagina del tipo della Bmw 330 del tuo link, ma non appariva niente sull'etk.............
Re: [Vendo] CAVO RADIO CONNESSIONE AUX x sorgente esterna ciao! purtroppo nn ricordo proprio il numero....cmq era si diverso... basta che gli dici il modello della tua biemme e lui entra nell'etk sotto "audio" e cose simili, poi cerca la voce KIT CONNESSIONE AUSILIARIA e sei a posto.... a me l'ha trovato l'omino bmw in due minuti.....strano che a te chiedano il codice......
Re: [Vendo] CAVO RADIO CONNESSIONE AUX x sorgente esterna E' perchè ho telefonato in conce e non ci sono andato di persona, allora gli ho dato il numero............ciao grazie
Re: [Vendo] CAVO RADIO CONNESSIONE AUX x sorgente esterna ah ok....prova ad andare là e vedrai che in 2 minuti te lo trovano.....
come faccio caso mai a smontare la leva del cambio è automatico è uguale???? ahhh ho prbl con il lettore cd dietro???
mai smanettato su una biemme automatica, apri un post dedicato e chiedi....in effetti pensandoci bene è un pò diversa la zona del cambio....